Sampei Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Ieri pomeriggio e stamattina immerso nel bosco (immerso in tutti i sensi per via della pioggia) Pantaloni e giacca fradicia...macchina irriconoscibile e tanto dolore a caviglia e ginocchio ....Ma almeno c'ho provato ! questa è la raccolta di ieri ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 (modificato) Roba da non credere !!! Con tutta questa pioggia i funghi si trovano solo dentro i fossi... Non ne ho trovato uno nelle parti alte assolate !!! Saranno forse della pioggia vecchia del 21 maggio ??? chi ci capisce .... Questa è la raccolta di oggi (9 pezzi belli + galletti) Modificato 13 Giugno 2008 da SAMPEI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 il piu belloccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
STE77 Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Complimenti bella raccolta , anche qui diluvia e domani mattina vado a fare un bel giretto Saluti Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Ciao, non disperare, verrà un tempo x tutti !!! . . . e poi ricordiamoci che molte delle "regole", sono spesso frutto delle nostre conoscenze e valutazioni ( peraltro sempre limitate ) !! Ma COMANDA SEMPRE LEI !!! Alla prossima, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Sampei non ti lamentare mi sembra che ti è andata abbastanza bene. i raccomando per la caviglia e il ginocchio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ....quindi ieri pomeriggio non ero io l'unico pazzo.....quattro ore praticamente sott'acqua..... complimenti per il raccolto ....fai attenzione alle caviglie....ho lo stesso problema anch'io....non possiamo fermarci proprio ora che escono! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Vai Alessandro, non saranno tanti, ma belli veramente belli, io ancora nada....vedremo boh! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 E' meglio se ti dedichi alla pesca… questa stagione è finita! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Alessà , mi sa che hai sbagliato zone ........ buttati "di là" che ieri ho fatto strike !! Te ne ho lasciti parecchi piccolini , aspettano solo te perchè oggi io me ne vado al mare per una settimanata ; come avevo ampiamente preventivato , quella "buona" . ( ma non per la luna ) . Oh , me raccomando , fatte onore e facce rideeeee !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 L'anno scorso ce voleva l'acqua..... quest'anno ce vòle er sole......... staltranno me sa che ce vònno i sòrdi.......... nun disperà che ancora se fa in tempo.....forse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Ieri pomeriggio e stamattina immerso nel bosco(immerso in tutti i sensi per via della pioggia) Pantaloni e giacca fradicia...macchina irriconoscibile e tanto dolore a caviglia e ginocchio ....Ma almeno c'ho provato ! questa è la raccolta di ieri ! a chi lo dici! caviglia operata ad attobre, ginocchio siamo al limite....! PERO! BEI FUNGHI, DAI! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Stamattina...giusto perchè è domenica e bisogna muoversi altri giri a vuoto o quasi....l'amico pecora invece è andato benino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Qualcuno molto bello...ma uscite a cavolfiore (caz....) nelle zone pianeggianti e assolate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Ancora per lo piu' freschissimi...ma pochi almeno per le mie zone veramente pochi e sofferti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati