Rusticolo Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Stanotte li ho sognati...... uscivano come Fenici dalla cenere ...... belli imponenti...sarà stata la trippa alla romana che mi è' rimasta pesante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 (modificato) ..uno piu' bello dell'altro.... ..sarà lo schock dei ritrovamenti che vedo in forum... Modificato 13 Giugno 2008 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Mi sono svegliato sudato.....era buio... sentivo il profumo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Noooooo ora l'incubo raddoppia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Ma sono sveglioooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 e allora baci e baci ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 (modificato) ......ed un bacio glielo faccio dare, come ho fatto con Matteo 4 anni fa, anche a chi arriverà tra noi a breve.... Modificato 13 Giugno 2008 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Buona notte e sogni d'oro per tutti....... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ma possibile che ancora non viene la neve in quei postacci che frequenti ho visto tutto bianco.... Un saluto alla santa che ti sopporta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 All'inizio pensavo che la trippa l'avessi sniffata ....mi devo ricredere ......auguroni per il nascituro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Ciao, i sogni a volte si avverano, ma se queste possono essere le dimensioni, mi tocca ritarare quelle dei miei !!! Alla prossima x eventuali conferme ! Luigi BRAVO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ......ed un bacio glielo faccio dare, come ho fatto con Matteo 4 anni fa, anche a chi arriveràtra noi a breve.... ................ aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh..... .... ma allora sei ............ recidivo!!! AUGURI!!! Aho' ma che aspettavi a dirlo ................ a momenti ti porta il cesto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Ciao Marcone...augurissimi alla moglie che vedo "in gran forma" ! Visto che tra poco sarai molto affacendato mi mettero' d'accordo con PasCulone per una gitarella nelle tue fungaie!! A presto....per qualche passeggiata insieme... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 un uccellino mi aveva raccontato di questo sogno meraviglioso certo che sei proprio fortunato... io spesso di notte sogno George Clooney e mi sveglio tutta sudata ... ma poi il sogno mica si avvera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Te lo do io il sogno, scansafatiche che non sei altro sempre in giro pe' boschi....... .....ma vedi d'annà a lavorà che tra poco ce sarà n'artra bocca da sfamà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati