funghimundi Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Te lo do io il sogno, scansafatiche che non sei altro sempre in giro pe' boschi....... .....ma vedi d'annà a lavorà che tra poco ce sarà n'artra bocca da sfamà mi pare che Pasquale abbia centrato la faccenda!!!! p.s. c'ho un sonno ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 (modificato) " Non svegliatemi .."...dici...??? Te sveglio io a se continui a metter cuei bomboloni finche' son qui a lavorare..mi hai fatto cader quasi dalla sedia... Grandissimo... Un abbraccio soprattutto per il cucciolo in arrivo Fabio Modificato 13 Giugno 2008 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 .....augurarti Sogni d'Oro sminuirebbe quello che vivi!! Altro che oro, ci son ben altri valori che ti circondano! Un abbraccio Marco..... ......AH dimenticavo, Porcini fantastici!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Spettacolari, Marco!! Mi dici cos'hai mangiato la sera prima? Magari ci provo anch'io per vedere se riesco a fare gli stessi sogni... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Gran bel sogno...Marco.. Poi sei ritornato alla realtà e..che realtà.. Bellissimi... Un Abbraccione a te e alla futura Mammina.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 più che un di sogno parlerei di notte in bianco!! belli veramente! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Ma sono sveglioooooooooooooooooooo Marcolìììììììììììì, lo sapevo che avresti postato le bombe zitto zitto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Oh , ma fosse stata una partita di trippa avariata !! Abbiamo pure fatto lo stesso incubo , tanto che ho dovurto prendermi una mattinata di ferie per andare a digerire a passeggio nel bosco . So' pure inciampicato in tanti de 'sti cosi , de tutte le taglie , raudi , bombe a mano , mortaretti , trick e trac ......Caffè Borghettiiiiiiiiii !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Mi sono svegliato sudato.....era buio...sentivo il profumo.. Ne ho sentita una simile da un tizio che conosco, noto scansafatiche "...stanotte ho sognato che lavoravo.......mi son svegliato tutto sudato ..." Uno spettacolo Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 (modificato) CITAZIONE (Rusticolo @ Jun 13 2008, 02:35 PM) Mi sono svegliato sudato.....era buio... sentivo il profumo.. Ne ho sentita una simile da un tizio che conosco, noto scansafatiche"...stanotte ho sognato che lavoravo.......mi son svegliato tutto sudato ..." Uno spettacolo Marco ...beh a me ricorda altro, ma non vorrei sembrar maniaco!! Modificato 13 Giugno 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Ma sei sicuro che erano loro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Di fronte alla realtà della signora il tuo sogno passa quasi inosservato....... Tanti auguri prima di tutto a lei e poi bisogna dirlo.....gran bel sogno ma soprattutto che bel risveglio !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Grande Marco... dove arrivi lasci il segno, eh?!? Complimentoni a te e signora. Tony. :happybday: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 GRANDI, siete veramente dei grandi................cul.......oni ....sicuramente i più prolifici romani che io conosca. :happybday: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Marco non sapevo della Vs. attesa in famiglia...AUGURONI.....per il sogno complimenti!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati