dragon56 Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Solita premessa ieri come al solito chiamo il buon Peppe , si va domani a provare un 'altro bosco? Ok ma viene anche mio padre , non c'e problema anche perche' viene un mio carissimo amico cosi' siamo in quattro ............piu' siamo e meglio stiamo....eh, eh, eh............ Con una condizione patenza alle 3.30 perche' dobbiamo essere i primi ad entrare nel bosco, prima dei locali...... E mossa non fu piu' azzeccata.............................. Entriamo e troviamo subito delle gradite spie .......che ci mettono subito di buon umore........... Decidiamo in locdo la strategia due su un versante e due sull 'altro con appuntamento alla cima degli stessi Il cielo era nuvoloso e non si vedeva un tubo ................... ma cerchiamo di aguzzare la vista...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Questa era enorme e ci sbarrava il passaggio......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Un piccolino si affaccia impaurito......appena uscito???????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 E' l' inizio del pagamento degli interessi dell' anno passato ha inizio con un big tris ............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Scusate ho detto tris non bis.................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Il mio amico mi chiama.......Warteeeeeeee vieni a vedere che spettacolo! E che sara' mai , ma mi sno dovuto ricredere........era veramente enorme...la foto da vicino e' venuta sfuocata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Ne metto un ada lontano ......si vede meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Mentro corro verso di lui , faccio un 'autentico salto nel vero senso della parola ......ma ho schivato un fungo che pareva il fratello .......ma purtroppo il salto non e'stato abastanza lungo ed un pezzo si e' staccato .....un vero peccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Troviamo altri funghi abbastanza maturi ma , stranamente senza vermi, e altri di buttata recente........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Nel frattempo ci riuniamo con Peppe e lui non si smentisce mai.......comincia sempre con i boccioli come antipasto....eh. eh, eh, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Pi per non smentirsi .........arricchisce il suo bottino con 2 funghi uniti di circa 1,5 KG.......... Ogni promessa e' debito..........e alla fine ci siamo riusciti............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Ma il padre, che ha una certa esperienza non si lascia intimidire e raccoglie funghi grandi e bellissimi a raffica...... E io sono contento anche per Lui ............la levataccia e' stata ripagata ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Ho potuto fare poche foto..........il bosco era fradicio e 3 locali ci seguivano a ruota.....................ci dovevamo affrettare vi posto l'allegria del gruppo di ritorno alla macchina.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 il mio amico .............supercontentissimo dell' uscita................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Questa e' la fine della giornata , piena e ricca di soddisfazioni con i carissimi amici del gruppo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati