dragon56 Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Termino con questa e la dedico al pescatore................................................... Ciao a tutti e mi scuso per le foto che non sono all'altezza del grande Peppe. walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 porcaccia la miseriaccia ......fino a martedì non me posso move èh ma me rifaccio sa....ndo scappate..... senti mpò ..... come l'hai trovato il posticino...in forma? ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Naaaaaaaaa!!!!!! MA questi so da ......... KE caspita de funghi sò questi.....Io sui libri nn li trovo rilegamoli de novo!!!!!!!! MA siete tutti fuori...volete avvisacce piano piano....!!!!!! Meravigliosi i funghi e la compagnia.... Complimentissimi....... Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 A guera è guera....ma non potete mica fa così e io in ufficio a vedè ste cose e rosicà come pochi, cinto da quelle grigie mura...che ve devi dì.... Scherzi a parte...bravi bella uscita!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Siete una super coppia anche se eravate in 4, un po' come me e Nico.....complimenti siete dei grandi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 porcaccia la miseriaccia ......fino a martedì non me posso move èh ma me rifaccio sa....ndo scappate..... senti mpò ..... come l'hai trovato il posticino...in forma? ciaoooo A' Ste' cerca di liberarti per martedi che ripartiamo....il posticino non e' in forma si sta preparando ad un 'autentica esplosione fungina ......guarda caso da martedi' in poi ............ non te lo dico piu' ...................LIBERATI!!!!!!!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Naaaaaaaaa!!!!!! MA questi so da .........KE caspita de funghi sò questi.....Io sui libri nn li trovo rilegamoli de novo!!!!!!!! MA siete tutti fuori...volete avvisacce piano piano....!!!!!! Meravigliosi i funghi e la compagnia.... Complimentissimi....... Moreno Ciao , ok ti manderemo un sms soft.......eh, eh, eh ,ma tu domani facci una bella sorpresa...........in bocca al lupo........... walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 A guera è guera....ma non potete mica fa così e io in ufficio a vedè ste cose e rosicà come pochi, cinto da quelle grigie mura...che ve devi dì.... Scherzi a parte...bravi bella uscita!!! Stefano Ciao Stefano , e' da gennaio che ho chiesto 1 settimana di ferie a giugno.......e fine alla settimana scorsa ho spinto come un matto....................ora per me e' l' apoteosi................... walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Dite la verità, ve siete fermati de , se nò non ce bastava il cofano !!! CHE GRANDI, IRRIDUCIBILI E SOPRATTUTTO QUASI IRRAGGIUNGIBILI !! Ciao Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Siete una super coppia anche se eravate in 4, un po' come me e Nico.....complimenti siete dei grandi.. Dovevamo partire solo io e peppe............poi si sono aggiunti il Papa' e il mio amico ............. Abbiamo fatto felici altre 2 persone , e noi siamo doppiamente soddisfatti per come e 'andata ............ regalare un po' di felicita' e soddisfazione non costa nulla per noi , ma vale molto per chi ne usufruisce! Anche tu e Nico da quanto leggo non vi fate mancare nulla! Ciao Mitici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ....adesso basta pero'!!!! dateve una calmata....... .....bravi tutti.....funghi strepitosi e bellissima uscita in gruppo! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Dite la verità, ve siete fermati de , se nò non ce bastava il cofano !!! CHE GRANDI, IRRIDUCIBILI E SOPRATTUTTO QUASI IRRAGGIUNGIBILI !! Ciao Luigi Grazie luigi...............i funghi non erano tanti , ma sostanziosi , bei calibri................. walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ....adesso basta pero'!!!! dateve una calmata....... .....bravi tutti.....funghi strepitosi e bellissima uscita in gruppo! Leonardo Ciao Leonardo, basta? Mi sono preso i settimana di ferie da dedicare solo ai nostri amati funghi.....e Peppe non mi molla di sicuro...............eh, eh, eh,e Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Complimenti a tutti e quattro.. Certo Walter..inciampare su un Porcino come quello ...è il massimo della Disattenzione.. Fantastici ritrovamenti e...meritati.. Un Abbraccione a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 mazza che bombe, funghi strepitosi ! complimenti a tutto il gruppo !!! Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati