dragon56 Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Complimenti a tutti e quattro.. Certo Walter..inciampare su un Porcino come quello ...è il massimo della Disattenzione.. Fantastici ritrovamenti e...meritati.. Un Abbraccione a tutti voi Giuliano Sinceramente ti posso dire che a 20/30 cm. da te' ed evitarlo per un soffio e' da panico, non so neanche io come sono riuscito a rimanere in piedi dopo la giravolta . Un 'emozione come questa non mi era mai capitata.................. Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 ancora in ritardo una giornata memorabile di quelle che non ti scorderai mai e la cosa piu'incredibile e'stata quella di convincere mio padre a seguirmi in montagna per di piu'con levataccia degna di un panettiere conoscendo la sua passione trasmessami da piccolino e'stata la gioia piu'grande vederlo ridere ad ogni porcino che trovava.........e li ha fatti tutti super........nessuno sotto i 200 gr poi non in secondo piano il solito grandissimo Warter :biggrin: ormai siamo come due ombre nel bosco come con bibbo c'e'un affiatamento perfetto non per ultimo l'ultima conoscenza Alberto persona calma e allegra e disposta al sacrificio delle pazzie mie e di Warter mi scuso con voi da subito perche'ieri non avevo voglia alcuna di fotografare ero troppo preso dalla giornata e dai funghi che c'erano........sorry! giusto qualche scatto ....non di piu'.....ai miei piu'grossi .........questi facevano un kg tondo tondo:yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 poi come vi ha gia'anticipato Warter ho trovato due colossi che all'avvistamento mi hanno lasciato senza respiro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 al peso a casa mia abitudine da sempre con i piu'belli la coppia faceva fermare la bilancia sul peso di 1,480 kg.......... ........ :biggrin: cosa ancor piu'incredibile tutti i funghi vecchioni compresi erano completamente privi di larve........da non credere se ripenso a quelli dell'anno scorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 come vi ho anticipato pochissime foto....bruttine per giunta ma la mia attenzione era rivolta ad altre cose ancora una volta con tanti amici apasseggionelbosco a trascorrere momenti indimenticabili gioia relax e divertimento fusi insieme tutto questo grazie a questo meraviglioso forum ciao a tutti :biggrin: p.s. stavolta e'riuscito a mozzicarli questi.....m'ero distratto un attimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 ....acci tua Pè ! non sono funghi, sono sgabelli quelli ! manco le nuotatrici cinesi dopate sò così confie !!!! rinnovo i complimenti a tutta la banda ! Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 E meno male che non avete fatto qualche "nero", altrimenti con sti interessi da usurai arrivava direttamente la Guardia di Finanza nel bosco....... Che vi devo dì.........ve possino.........vabbè siete stati BRAVI!!!!! Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 E meno male che non avete fatto qualche "nero",....... non parlare troppo presto Vince' :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Bravissimi Uno spettacolo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 al peso a casamia abitudine da sempre con i piu'belli la coppia faceva fermare la bilancia sul peso di 1,480 kg.......... ........ cosa ancor piu'incredibile tutti i funghi vecchioni compresi erano completamente privi di larve........da non credere se ripenso a quelli dell'anno scorso Ahoooooo cala che venniiiiiii............... :biggrin: era tutt'acqua............ :priest2: daje che in settimana se divertimo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 complimenti per l'ottima uscita in compagnia condita da SUPERFUNGONI! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 siete da applausi :bye1: ...sia voi che i funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Bravi :bye1: :biggrin: bellissimi sgabelli. Ciao Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Termino con questa e la dedico al pescatore................................................... Ciao a tutti e mi scuso per le foto che non sono all'altezza del grande Peppe. walter ciauzzz per favore fai andare un attimino i tergi perche nella foto vede delle macchiacce sul vetro dell auto ciauz e complimenti per la bella e proficua uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 ciauzzz per favore fai andare un attimino i tergi perche nella foto vede delle macchiacce sul vetro dell auto ciauz e complimenti per la bella e proficua uscita Grazie fortunato.......................domani ci riproviamo............sperem ben ....... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati