gianf Inviato 27 Marzo 2005 Condividi Inviato 27 Marzo 2005 Per gli aficionados di Vallombrosa: Non mi ricordo se è stato scritto, ma da che età serve il permesso? Chiaramente per chi ha bambini..... E chi come me ha il permesso regionale ancora valido? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Marzo 2005 Condividi Inviato 27 Marzo 2005 (modificato) nella legge regionale toscana, credo non ci siano ulteriori modifiche così dice l'art.2: " I tipi di autorizzazione sono: a) personale; turistica; c) a fini scientifici. 3. Ai soggetti autorizzati e’ rilasciato un tesserino, conforme al modello approvato dalla Giunta regionale entro sessanta giorni dall’entrata in vigore della presente legge. Il tesserino deve essere esibito, a richiesta del personale preposto alle operazioni di vigilanza unitamente ad un documento d’identita’. I minori possono effettuare la raccolta solo se accompagnati da persona munita di autorizzazione. I funghi raccolti dai minori concorrono a formare il quantitativo giornaliero di raccolta consentito al titolare dell’autorizzazione" quindi credo niente permesso per i minori, ma fagli trovare pochi funghi!!! ciao matteo Modificato 27 Marzo 2005 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Marzo 2005 Condividi Inviato 27 Marzo 2005 Il permesso regionale va bene!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 28 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2005 X Fario: no problem. L'anno scorso ne abbiamo trovati tre (di numero, non kg) in tutto. X Wolfer: ho il tesserino toscano, con versamento triennale fatto al comune di monteriggioni. Se lo dici tu....vado sul sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati