carletto Inviato 29 Marzo 2005 Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Nella mia assoluta ignoranza in fatto di funghi, mi sembra che sia meglio tenerli il meno possibile nell'acqua, e mai tenerli a bagno.. o no?? O Raffaella........ quello ne sa una piu' del diavolo, in fatto di funghi hai poca speranza, non gli puoi dire niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 29 Marzo 2005 Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Al raduno fara' Lui da guida...comunicaglielo subito...Carletto... :corna: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 29 Marzo 2005 Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Un Cacciatore alla guida di un branco di pescatori........ :aa: :aa: questa mi mancava ancora..... Complimenti comunque per la bellissima trovata di marzuoli, mancano 3 giorni a presto Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Marzo 2005 Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Un Cacciatore alla guida di un branco di pescatori........ Se e' per quello va anche a pescare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Il cacciatore è un grande fungaiolo......come del resto anche il babbo di Tstorm.... ....noi incredibili ancora abbiamo tantissimo da imparare....... comunque dal colore della maggiorparte dei cappelli (bianchi o quasi) capisco che ancora erano molto coperti..... ci sta che siano nati prima più in alto, i ritrovamenti di Cacciatore e del babbo di Tstorm lo confermano.........adesso sono più fiducioso....male male andiamo sopra Vallombrosa anzichè sotto.... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Marzo 2005 Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Ragazzi non vedo l'ora di trovare il mio primo marzuolo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 29 Marzo 2005 Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Il cacciatore è un grande fungaiolo......come del resto anche il babbo di Tstorm........noi incredibili ancora abbiamo tantissimo da imparare....... comunque dal colore della maggiorparte dei cappelli (bianchi o quasi) capisco che ancora erano molto coperti..... ci sta che siano nati prima più in alto, i ritrovamenti di Cacciatore e del babbo di Tstorm lo confermano.........adesso sono più fiducioso....male male andiamo sopra Vallombrosa anzichè sotto.... Marco <{POST_SNAPBACK}> .....penso anche io che siano usciti prima in alto quest'anno .....la molta neve ha fatto da ottima incubatrice .....non sarebbe la prima volta. Anche il mio babbo li ha trovati fra 1100 e 1200.....mt tutti o quasi interrati .......solo in alcune fungaie .....a tastoni Sono daccordo con Bruco .....penso che nei prossimi gg possano uscire anche piu' in basso .....anche se il tempo brumoso e piovoso di questi gg non accelera molto l'evoluzione. qualcosa ci sarà sicuramente non dubitate un salutone stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 29 Marzo 2005 Condividi Inviato 29 Marzo 2005 ........................ comunque dal colore della maggiorparte dei cappelli (bianchi o quasi) ................................................................. Marco <{POST_SNAPBACK}> Marco, non vorrei dire una stupidaggine, perchè la mia esperienza è limitata all'anno scorso, ma ricordo che, lavandoli, rimanevano quasi completamente candidi. Ma sono certo che ne troveremo a vagonate :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Ragazzi non vedo l'ora di trovare il mio primo marzuolo!!!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Anch'io!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 31 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Marco, non vorrei dire una stupidaggine, perchè la mia esperienza è limitata all'anno scorso, ma ricordo che, lavandoli, rimanevano quasi completamente candidi. Ma sono certo che ne troveremo a vagonate :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Certo che vengono candidi......ma io mi riferivo al cappello......quando prendono la luce si scurisce...e lavandolo resta scuro! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Certo che vengono candidi......ma io mi riferivo al cappello......quando prendono la luce si scurisce...e lavandolo resta scuro! Marco <{POST_SNAPBACK}> ok Marco, ci si vede domani con prove pratiche buonanotte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati