cinzia Inviato 29 Marzo 2005 Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Nel mio giro di ieri ho trovato pochissimi funghi, tra cui questo ormai fossile, in bosco misto quercocarpineto e anche faggio Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 29 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 29 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2005 ultima Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 29 Marzo 2005 Condividi Inviato 29 Marzo 2005 ........considerando le condizioni , piuttosto che bocciare la determinazione....preferisco dire un cavalleresco ...?Quien sabe. La prima immagine depone contro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 29 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Ho modificato il titolo mettendo il punto di domanda, che mi ero proprio dimenticata, visto che la mia determinazione è certamente una domanda e non un'affermazione. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 29 Marzo 2005 Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Ho modificato il titolo mettendo il punto di domanda, che mi ero proprio dimenticata, visto che la mia determinazione è certamente una domanda e non un'affermazione. Cinzia <{POST_SNAPBACK}> ...........hai ragione ! troppo mal ridotto per dargli un nome e ...... forse , nemmeno un cognome. Un salutone ,Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 29 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2005 ........considerando le condizioni , piuttosto che bocciare la determinazione....preferisco dire un cavalleresco ...?Quien sabe. La prima immagine depone contro...... <{POST_SNAPBACK}> Caro Enzo boccia pure non c'è nessun problema :stump: , ma magari dammi un suggerimento, io avevo anche pensato Ad A. hygrometricus ma non saprei distingueli. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati