patrizio Inviato 14 Aprile 2005 Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Johnny,nella prima ci vedo tutto il tuo amore per le "tue"colline! Nella seconda,la mano di un pittore,quell'ombra sulla parete è un tocco d'artista! Nella terza e quarta,la speranza che và oltre all'abbandono,il verde e il cielo nella finestra meriterebbero una poesia! Nell'ultima...beh!In questa con me,lo sapevi che andavi sul sicuro...vecchio marpione!! Se posso fare un confronto con le altre,devo dare ragione a Giorgio,sono due tipi di foto diversi e conscendomi,sai che appezzo di più queste ultime,anche se quelle più"lavorate"danno un'impatto visivo di valore assoluto e che forse saranno sempre più...le foto del futuro,ci adegueremo!!! Bravo Johnny e...a presto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 14 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2005 grazie patri ..certo con i commenti come i tuoi le foto risultano più belle per quanto riguarda le foto "artificiose" conosci il mio pensiero ne abbiamo discusso più volte, anch'io sono del parere che devono essere più naturali possibile... però a volte i colori non sono come li vedi e qualche ritocco non guasta... le mie devo essere sincero sono un po' troppo,volutamente, accentuate anche perchè non sono ancora bravo ad elaborarle come si dovrebbe l'importante è che siano piacevoli nell'insieme e soprattutto i soggetti o i panorami abbiano un bel "taglio" e siano già belli di partenza un abbraccio johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Aprile 2005 Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Johnny,tu continua a scattare e vedrai che"bagnerai"il naso a tanti!! Vivi in un piccolo paradiso,il tuo cuore...lo conosco e siccome dietro ad ogni foto c'è sempre un'uomo,con il suo modo di vedere ciò che lo circonda,a me tutte le foto,mi sanno dare e dire sempre qualcosa di molto bello!!! E quando dico tutte,intendo,siano esse in bianco e nero,naturali o lavorate(anche questo è saper fare foto)indistintamente!!! Un'abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 patrizio questa è l'unica che ho salvato di sabato mattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 al pomeriggio le nuvole hanno dato spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 :halla: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 :e:e: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati