johnny Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 ciao johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Bravo Johnny,così si fà!!! Anche tu cominci ad essere un pittore!! ^_^ Certo,la Natura aiuta,ma sabato mattina ho percepito...il fuoco che in te ardeva e nel pomeriggio,visto il netto miglioramento del tempo...ti pensavo e mi dicevo"chissà Johnny,che belle foto che starà facendo!!" Ed ecco la conferma!!! Sono un pò tutte belle,ma quella con il paesino e le nuvole cupe è una meraviglia!!! Sei forte,amico mio,un'abbraccio di sincera stima...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Splendide foto Jo ....ma nel tuo nuovo avatar vedo un signore con su scritto "PA" sul cappello.....mi sbaglio o è lui? ......si, si è lui un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Salvoooo!!!Com'è che io vedo...quell'odiosa maglia del Milan e tu invece...il nuovo avatar??? Cos'è stò mistero?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Puo' essere???....stai scherzando ...dai che lo vedi anche tu ....o devi cancellare i files temporanei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 ciao a tutti aggiungo qualche foto le prime 2 le ho scattate venerdì mattina la terra fumava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 queste invece le ho scattate ieri durante la schiarita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 questa mattina mentre andavo al lavoro.... uno spettacolo unico con le alpi innevate sullo sfondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 questa oggi pomeriggio tornando da pavia le colline viste dalla "zona patrizio" alle prossime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Johnny,le prime due hanno un che d'irreale e fiabesco,per me sono bellissime!! La quarta di questa serie è il quadro d'autore dei tuoi bei posti e la vista delle colline...dalla pianura è per me inimmaginabile,ma con i tuoi potenti mezzi e la tua bravura,hai ottenuto delle immagini veramente suggestive!! Sei forte amico mio,vai così che la strada per carpire i tanti pregi del tuo "mostro"è quella giusta!! A presto,con la speranza di poter fare degli scatti così...assieme!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 bellissime jonny!!! l'ultimo gruppo è esagerato!!! con gli esperimenti sei partito per tempo....all'arrivo dei funghi sarai in tiro perfetto.... io invece ho fatto l'acquisto troppo tardi per rodarmi bene!!! ciao matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati