carletto Inviato 22 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Ed ecco anche il glicine e' fiorito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Ed i Lilla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Aprile 2005 Condividi Inviato 22 Aprile 2005 oh carletto ma che abiti al giardin di Boboli !!!!! c'hai le piante di tutti i tipi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Io taglio, ma pianto anche per i posteri. Sto facendo i pioppi neri per le generazioni future, li mangeranno loro i pioppini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Aprile 2005 Condividi Inviato 22 Aprile 2005 e lo dicevo io a quegl'altri che tu sei troppo sagoma!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Tra gli ulivi e i pini c'e' un castagno che fa tanti porcini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 (modificato) Quest'anno la stagione, tutta è in netto ritardo infatti ifiori del mio giardino incominciano adesso a dare il loro contributo di colori I primi tulipani Modificato 24 Aprile 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 ....ancora loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Il glicine in pieno fiore (il 24 aprile).... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 ...e poi due foto simpatiche Ancora viole (ma senza fiori).... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 ....e ortensie (non ancora in fiore )... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Il tuo glicine e' piu' avanti del mio, mentre invece i tulipani sono in ritardo, ma forse dipende dalle varieta'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 ...e poi un pò di bosco ...nel giardino ...l'abete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2005 e ortensie (non ancora in fiore Be ora non esageriamo le ortensie sono tipicamente estive. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 ...la quercia, la mia preferita ...chissà perchè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati