carletto Inviato 24 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Anch'io avevo degli abeti in giardino ma erano diventati troppo grandi ho dovuto toglierli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 ...l'agrifoglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 ...il castagno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 ...il ciliegio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Ciao Carletto....scusa se non ti ho salutato prima E per finire.....i frutti, del bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Carletto,la tua idea di proporre...colori,la trovo molto bella!!! Anche le foto meritano un facciamo Avevo fatto anch'io alcune foto di orchidee...da serra,ma mi vergognavo a postarle,mi dicevo"sono fiori coltivati,a chi vuoi che interessino!!"e invece ho visto che in forum,non ci stanchiamo mai di osservare la Natura e allora,se non ti dispiace,vorrei aggiungere alcune mie foto,per ora ne metto una,in attesa del tuo consenso a proseguire o meno!! Ciao Carletto,un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Il titolo del post parla chiaro, fiori da giardino e quant'altro di coltivato. Ben vengano le tue bellissime foto, e di altri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 E allora...viaaa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Sembra abbia...una luce interna!! Grazie Carletto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Queste sono di bosco,ma a volte...riempiono i giardini!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati