patrizio Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Carletto,una cosa voglio dirti,mai e poi mai...posterò una foto per confrontarmi con qualcuno,ma sempre le metterò...per condividere con gli amici,come te,tutto il bello che la Natura ci regala e quando un'idea,come questa,è bella...mi sento in obbligo di partecipare e gustarmi lo spettacolo dei colori,che le nostre macchinette riescono a immortalare!! Ti voglio bene,Carletto...sinceramente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 mai e poi mai...posterò una foto per confrontarmi con qualcuno,ma sempre le metterò...per condividere con gli amici,come te,tutto il bello che la Natura ci regala Approvo e sottoscrivo Carlè sal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Un'esplosione di colori......... ........ sembrano i "botti di Sant'Ermete" * * n.d.r "botti di Sant'Ermete" = fuochi artificiali in occasione della festa del Santo Patrono di Forte dei Marmi il 28 di Agosto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Carletto,una cosa voglio dirti,mai e poi mai...posterò una foto per confrontarmi con qualcuno,ma sempre le metterò...per condividere con gli amici,come te,tutto il bello che la Natura ci regala e quando un'idea,come questa,è bella...mi sento in obbligo di partecipare e gustarmi lo spettacolo dei colori,che le nostre macchinette riescono a immortalare!! O ragazzi, certe precisazioni non erano necessarie,lo so benissimo che non lo fate per competizione. Ma permettetemi di dirvi che fotografate meglio di me. Questo non vuol dire che un giorno vi raggiunga. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Finalmente la mia azalea e' fiorita el vostre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 (modificato) io non ce l'ho, ma quelle del mi' babbo sì.... Modificato 6 Maggio 2005 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Ginestra colorata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 7 Maggio 2005 Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Una bella pianta che ho trovato in montagna!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 7 Maggio 2005 Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Ha differenza della ginestra di monte delle mie zone, ha delle sfumature rossicce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2005 (modificato) Ormai tutti i giorni fo' un giretto in giardino a fotografare i nuovi fiori che man mano fioriscono, e ve li propongo. Mi e' venuto un dubbio, il prossimo anno che faccio che i fiori saranno piu' o meno gli stessi?? Bisognera' che inventi qualcosa............. Aquilegia. Modificato 9 Maggio 2005 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Ormai tutti i giorni fo' un giretto in giardino a fotografare i nuovi fiori che man mano fioriscono, e ve li propongo.Mi e' venuto un dubbio, il prossimo hanno che faccio che i fiori saranno piu' o meno gli stessi?? Bisognera' che inventi qualcosa............. <{POST_SNAPBACK}> Appunto!!! E con nostro grande, grandissimo piacere!!! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 13 Maggio 2005 Condividi Inviato 13 Maggio 2005 (modificato) Seguendo l'invito di Carletto, anch'io quasi tutti i giorni faccio un giro in giardino per vedere se c'è qualcosa di nuovo da immortalare Ecco per esempio come si presentano oggi le mie fragoline di bosco Modificato 13 Maggio 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Maggio 2005 Condividi Inviato 14 Maggio 2005 ...e dopo i frutti di bosco anche un pò di colore che nel prato non guasta mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Maggio 2005 Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Ecco per esempio come si presentano oggi le mie fragoline di bosco <{POST_SNAPBACK}> Pasqualeeee Ma che bel giardino Come ti invidio quelle fragoline! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati