Ospite Gessetto Inviato 17 Maggio 2005 Condividi Inviato 17 Maggio 2005 (modificato) Bellissimo,peccato che dura poco!!! Modificato 17 Maggio 2005 da Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Maggio 2005 Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Purtroppo sono ignorante in materia per cui non sono in grado di determinarlo.... Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Una rosa del mio giardino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Lilium del mio giardino altezza oltre due metri, anni 6. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2005 Un fiore per questo periodo nel giardino e' la Zinia si possono togliere i semi poi e riseminarli l'Hanno dopo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2005 Albero di ibiscus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
murgiasalentina Inviato 14 Agosto 2005 Condividi Inviato 14 Agosto 2005 ....ciao Carletto! Ti saluto con....... una rosa del mio..... terrazzo(foto fresca..di oggi ). Un saluto a tutti e buon ferragosto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2010 E' tempo di Camelia japonica. Dormienti svegliatevi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Camelia japonica (cultivar) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2011 Bariga il moro ci ha deliziato con le ortensie delle sue donne e allora anch'io voglio mostrare le mie varieta'. La rossa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2011 La celeleste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2011 La fussia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati