katiuscia Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Ho provato a modificare il mio avatar, ne avrei uno un po' piu' carino, ma quando ho inserito il nuovo eliminando il corrente...e' uscito lo stesso tutto distorto, e di quello nuovo nemmeno l'ombra, ho controllato il peso in kb, ed era addirittura mooolto inferiore al massimo possibile, formato jpeg, quindi a posto...ma...il risultato l'avete sotto gli occhi!!! Sono una frana!!! AIUTOO!!! :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 sei distesa su un muro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Leggi qui istruzioni Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
katiuscia Inviato 30 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Si', siesta su muricciolo...ma io non lo vedo perche' utilizzo Mozilla e Cinzia mi ha delucidato che meglio non si puo'... Quindi, grazie Cinzia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 E' bello il tuo nuovo avatar. Fa venire voglia di pennichella. Vai di siestaaaaaaaaa!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 (modificato) AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!! Io lo so il perché, vero Cinzia? Se non sbaglio: CANCELLA I COOKIES! Ciao ALB (che soddisfazione dirlo IO a qualcun'altro!) Modificato 31 Marzo 2005 da Albrecht Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!! Io lo so il perché, vero Cinzia? Se non sbaglio: CANCELLA I COOKIES! Ciao ALB (che soddisfazione dirlo IO a qualcun'altro!) <{POST_SNAPBACK}> Albrecht ma te l'ho detto mille volte devi cancellare I FILES TEMPORANEI Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
katiuscia Inviato 31 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Cookies???? Biscotti sono? Come si fa a cancellare i biscotti? Me li devo magnare e poi vedo l'avatar giusto? Aiuto!!!! Io lo so che se anche vado a consultare il dizionario non capiro' che sono i Cookies.. Biscotti, si', oppure gallette....vabbe'...vado a fare un'altra colazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
katiuscia Inviato 31 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2005 O mamma!... I file temporanei li ho ELIMINATI TUTTI!!!!! Pero' non ho ancora mangiato i cookies... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Kati, prova così: Vai su "Strumenti" in alto su questa pagina, clicca, poi apri "Opzioni Internet" al centro della schermata c'è un riquadro "Files Temporanei", clicca sulle opzioni "Calcella cookies" ...vedi? scompaiono senza bisogno di magnarseli!!!! poi "Cancella files temporanei" et voilà...hai fatto le pulizie di Pasqua!!!! Albrecht, come guida informatica sei un macello, ma ti voglio bene lo stesso!!!! Saluti da un'ex negata...quante risate per cambiare il MIO avatar!!!!!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Saluti da un'ex negata...quante risate per cambiare il MIO avatar!!!!!! :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Credo che l'odissea degli avatar ormai sia una leggenda di questo forum. E grazie per l'affetto non informatico, ma migliorerò, in fondo ho solo 57 anni (da compiere!). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Anch'io uso Mozilla e non quella schifezza del programma di Bill Gates (Internet Explorer), che becca virus come nessun'altro. Nemmeno io in pieno inverno in una sala d'attesa dal mio medico pieno di influenzati!!!! E con Mozilla, non c'è bisogno di cancellare niente, perchè lo fa automaticamente. Quindi bisogna, nell'Utilità di Sistema degli Accessori (vedasi menu START), selezionare Pulizia Disco, confermare tutte le voci, tra cui "File Temporanei di Internet" e dare l'OK. Altro che pulizie di primavera!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Io ti vedo sdraiata su un muretto che ti reggi la pancia : i bastardi non ti hanno detto che i cookies sono super lassativi ??? Quanti ne hai mangiati ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
katiuscia Inviato 1 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Mi vedo anche iooo!!! Romanussssss! Che sono? Un orbettino che fa' la popo' in orizzontale? Quasi quasi mi invento qualche altro problema cosi' mi faccio coccolare... :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati