Remi Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Un fiore molto comune che non si nota, ma se lo guardiamo bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 30 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2005 c'è comunque chi lo visita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 30 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2005 primo piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 30 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2005 ciao a tutti Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Ma c'e' anche da noi? Non l'ho mai notato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
katiuscia Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Remi, complimenti per le foto e la mano ferma! Anche io l'ho incontrara la farfara, e volevo raccontare alcune sue virtu': Preparandosi un infuso con i capolini fioriti e le foglie si ottengono benefici antiinfiammatori ed espettoranti, da cui il nome Tussilago;esternamente ha proprieta' lenitive ed antiinfiammatorie per le mucose e la pelle! Si possono fare anche dei fumenti per tosse secca ed asma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 30 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2005 (modificato) Katiuscia grazie per i complimeti, ma confeso che non tutte sono venute così bene. Non pensavo che la Tussilago avesse anche proprietà terapeutiche Carletto, è un fiore talmente comune che, guarda bene, penso ci sia anche dalle tue parti ( a meno che non sia già sfiorito dal momento che è uno dei primo fiori primaverili) Ciao a tutti Remi Modificato 30 Marzo 2005 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Ciao Remì vedo che la nuova digitale sta dando i suoi frutti, bene Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 ......io l'ho fotografata qua vicino in Calvana. Ciao Remi. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Ne metto un paio anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 ecco l'altra. Salutoni a tutti gli amici appassionati di fiori spontanei. Eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati