Pedroso Inviato 1 Aprile 2005 Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Tutto pronto per la partenza Stamane al lavoro nella speranza di uscire intorno alle 15-15,30 e.....VIAAAA A stasera......e che sera!!!! Ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 1 Aprile 2005 Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Ma è assurdo, Carlo, non possono farti questo in questi giorni Fagli vedere il forum, digli di tornare fra un po' Senza parole pure io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 1 Aprile 2005 Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Scherzi???? mi sà di no!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 1 Aprile 2005 Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Purtroppo stamattina ho trovato una sorpresa : verifica fiscale in negozio .E ci vorrà anche tutto domani . Mai successo in 20 anni . A questo punto , non so nemmeno se riuscirò a stare su per Domenica . Senza parole. <{POST_SNAPBACK}> Carlo, spero si risolva tutto in tempo Siamo tutti con te A presto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 1 Aprile 2005 Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Questa mattina alle 2,30 suona il telefono. Sono diventato nonno di una bambina; Matilde. Parto verso le 13, ci vediamo. cotton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 1 Aprile 2005 Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Povero Romanus! Queste sono le cose che mi fanno odiare l'autorità costituita, a volte. Mi sembra una vera e propria privazione di libertà non giustificabile. Hai tutta la nostra solidarietà! P.S. mi ricordo che a Donatello successe lo stesso a fine ottobre, mentre era in partenza per la maremma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 1 Aprile 2005 Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Oh, Carlo tutta la nostra solidarietà!!!! :o E ci dispiace per noi che non godremo della tua presenza. Non sarà la stessa cosa questo raduno, senza di te Mestizia, sconforto, quasi Se riuscissi a venire anche solo per sabato sera, lo sai, ti accoglieremmo a braccia aperte e... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 1 Aprile 2005 Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Questa mattina alle 2,30 suona il telefono.Sono diventato nonno di una bambina; Matilde. Parto verso le 13, ci vediamo. cotton <{POST_SNAPBACK}> AUGURISSIMIIIIII!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Aprile 2005 Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Purtroppo stamattina ho trovato una sorpresa : verifica fiscale in negozio .E ci vorrà anche tutto domani . Mai successo in 20 anni . A questo punto , non so nemmeno se riuscirò a stare su per Domenica . Senza parole. ...sono sicurissimo che quel burlone di Carlo Vi abbia fatto un gran bel pesce d'aprile....oggi è il primo aprile............... ....non ci credo manco se lo vedo.. a domani mattina tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Aprile 2005 Condividi Inviato 1 Aprile 2005 ...sono sicurissimo che quel burlone di Carlo Vi abbia fatto un gran bel pesce d'aprile....oggi è il primo aprile...................non ci credo manco se lo vedo.. a domani mattina tonino <{POST_SNAPBACK}> Stavo per dirlo pure io! Dai Buon Pesce d'Aprile a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 1 Aprile 2005 Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Questa mattina alle 2,30 suona il telefono.Sono diventato nonno di una bambina; Matilde. Parto verso le 13, ci vediamo. cotton <{POST_SNAPBACK}> Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Stasera doppia festa per il nonno Cotton. :clap: Auguri di cuore Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Aprile 2005 Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Questa mattina alle 2,30 suona il telefono.Sono diventato nonno di una bambina; Matilde. Parto verso le 13, ci vediamo. cotton <{POST_SNAPBACK}> AUGURI DI CUORE , stasera si farà un brindisi al neo nonno! Baci, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 1 Aprile 2005 Condividi Inviato 1 Aprile 2005 ...sono sicurissimo che quel burlone di Carlo Vi abbia fatto un gran bel pesce d'aprile....oggi è il primo aprile...................non ci credo manco se lo vedo.. a domani mattina tonino <{POST_SNAPBACK}> Spero proprio che abbia ragione Tonino.......... ma in tal caso..........qualcuno sto' 1° Raduno APB se lo ricorderà per un pezzo :corna: :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 1 Aprile 2005 Condividi Inviato 1 Aprile 2005 ...sono sicurissimo che quel burlone di Carlo Vi abbia fatto un gran bel pesce d'aprile....oggi è il primo aprile...................non ci credo manco se lo vedo.. a domani mattina tonino <{POST_SNAPBACK}> Spero tanto per Carlo che questo sia un pesce per noi e non una grossa seccatura per lui. Ora sono ancora in ufficio ma nel tardo pomeriggio sarò a Vallombrosa. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Aprile 2005 Condividi Inviato 1 Aprile 2005 .....ho sentito proprio adesso Calrlo al telefono.....purtroppo mi ha confermato che la visita fiscale non è un pesce d'aprile ma la cruda realtà..... ...Carlo mi ha confermato che l'ispezione durerà fino a domani e quindi molto probabilmente sabato non potrà essere dei nostri..... .....che schifo di coincidenze !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati