katiuscia Inviato 2 Aprile 2005 Condividi Inviato 2 Aprile 2005 AAAAAAAHHHH!!!! CHE VUOTOOOOO!!!! Sono sola in tutto il forum!!! AAAHHHH!!!Sofferenzaaaa!!!!!!! Per tutto questo voi DOVETE ASSOLUTAMENTE PASSARE TRE GIORNI SPETTACOLARIII! Solo cosi' si puo' arginare il mio ddolorrrrre!! Con super super affetto sconfinato La vostra Katiuscia vi pensa tanto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clitocybe Inviato 2 Aprile 2005 Condividi Inviato 2 Aprile 2005 Buon divertimento a tutti i partecipanti al megaraduno Andateci piano con i marzuoli ma sopratutto con le vettovaglie e le bottiglie. Io purtroppo non ho potuto esserci e sono tristissimo Per consolarmi oggi pomeriggio faro' un giretto a Verpe nei miei posti pensando di essere nelle abetaie di Vallombrosa TANTI AUGURI A TUTTO IL GRUPPO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 2 Aprile 2005 Condividi Inviato 2 Aprile 2005 Accidenti... anch'io non potro' esserci e sono rammaricato. Ma il lavoro ed impegni vari mi hanno impedito di incontrare tanti vecchi e nuovi amici. Spero si divertano anche per me. Sappiate che virtualmente sono con voi. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 2 Aprile 2005 Condividi Inviato 2 Aprile 2005 mi pare giusto dedicare a tutti gli assenti -volenti o nolenti- il primo marzuolo della mia vita!!! beccato nell'ora e mezzo di raduno che mi sono potuto godere!!! un botta di C--- incredibile!!!!! a un metro dal sentiero, con le bianche lamelle tutte a vista, nessuno deve avergli rivolto lo sguardo prima di me, era impossibile non notarlo!!! eccolo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 2 Aprile 2005 Condividi Inviato 2 Aprile 2005 e qui, il mio compagno di avventura di stamani.... si chiama Andrea, è mio figlio, qualcuno lo conosce già.... speriamo che il bosco gli piaccia sempre tanto come ora..... questa invece la dedico a tutti i partecipanti al raduno, specialmente quelli con me in quel momento, ai quali ho ciulato il discreto hygrophorus...: Crab, Gimo, Doni!!! ihihihihihi..... ciao a tutti!! e buon proseguo di raduno!! matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
katiuscia Inviato 2 Aprile 2005 Condividi Inviato 2 Aprile 2005 Farioooooooooooooooo!!!! Yuhuuuu!!!!!!! Sara' stato quel bellissimo Andrea a fare portafortuna?? E' troooppoo bello... Quando ci conosceremo al prox raduno portalo ancora che gli sbaciucchio le guance! Bizet e clitocybe caro..... Insomma state soffrendo come me... :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Farioooooooooooooooo!!!!Yuhuuuu!!!!!!! Sara' stato quel bellissimo Andrea a fare portafortuna?? E' troooppoo bello... Quando ci conosceremo al prox raduno portalo ancora che gli sbaciucchio le guance! Bizet e clitocybe caro..... Insomma state soffrendo come me... :aa: :aa: <{POST_SNAPBACK}> ok, anche perché ultimamente è difficile che mi muova senza di lui.... ok!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Alberto, se vuoi un massaggio professionale sono pronto,sabato pomeriggio se Massimi ci procura un lettino o un materassino possiamo fare una seduta di armonizzazione e un pò di thai-stretching. Vedi tu..... <{POST_SNAPBACK}> Ahhhhhhh.....questo post non l'avevo letto in quanto ero già sul posto io! p...a paletta, averlo saputo prima... una bella ronfata, no volevo dire una bella seduta terapeutica ci stava proprio bene! Grazie di tutto Mario, sei stato un tesoro anche tu! A presto, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Per gentile concessione della Natura e con la benevolenza di Wolfer......ecco una immagine del ricercato numero uno. Un abbraccio a tutti gli amici APB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Stasera ho avuto il coraggio di mangiare ....INCREDIBILE! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Anche io.... ma rigorosamente le prelibatezzze che mi sono portata a casa dal Raduno per essere ancora un pò con Voi!!!! BBBBBBoniiiiiiiiiii i Cantucci della Sara!!!!! BBBBONIIIIIII i Formaggi .. BBBBBONISSIMA la torta della Raffa!!!!!! ecc.... ecc...... ecc...... Ammazza che radunoooooooooooooooo!!!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Ahhhhhhh.....questo post non l'avevo letto in quanto ero già sul posto io! p...a paletta, averlo saputo prima... una bella ronfata, no volevo dire una bella seduta terapeutica ci stava proprio bene!Grazie di tutto Mario, sei stato un tesoro anche tu! A presto, Mony <{POST_SNAPBACK}> ..un s'è fatto nulla perchè quel bischero del Massi voleva allestire una stanza con lettino da massaggio per poi essere lui a goderselo (il massaggio... ) dalle mani dal grande fisioterapista Romano De mão morrido :imho: :imho: :imho: VOGLIO LE FOTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Stasera ho avuto il coraggio di mangiare ....INCREDIBILE! Massi <{POST_SNAPBACK}> Che dire.....FUORICLASSE!!!!! Un Incredibile!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muscaria milanese Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 cari amici tutti, avrei voluto esserci, ma mi è stato impossibile, però leggerò e guarderò tutto, invidiandovi.......................vi abbraccio Manù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati