Pippokid Inviato 2 Aprile 2005 Condividi Inviato 2 Aprile 2005 Un raduno fantastico, una quantità di amici incredibile, che meglio apparirà nelle foto di gruppo che non ho fatto io Una atmosfera di amicizia meravigliosa, marzuoli per chi era bravo a trovarli Metto solo un po' di foto di anteprima, ne aggiungerò altre anche io domani, e tanti amici ne metteranno poi ...verso Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2005 ...si sta entrando nel bosco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2005 ...i più bravi e ben dotati hanno avuto soddisfazioni micologiche anche non piccole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2005 ...Muflone e Lupo di Toscana, in questa foto, guardano orgogliosi un mazzo di marzuoli appena trovati che sarà pesato tre etti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2005 ...qui l'ho molto ingrandito, e la foto vale nulla... però magari rende un po' l'idea... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2005 ...all'uscita dal bosco ci si è portati al ristorante. Bello, piatti ottimi, tanti.... insomma una gran scelta fatta dagli amici toscani che hanno curato gli aspetti organizzativi in loco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2005 ...in queste foto si ha un po' una idea della quantità enorme di amici presenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2005 ...oltre a bere i vini che stavano in tavola, era tutta una degustazione di bottiglie speciali arrivate lì al seguito dei commensali, aperte una dopo l'altra e portate in giro fra i tavoli per fare assaggiare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2005 ...non male, eh? Chi non è potuto venire....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2005 ...c'erano pure gli stemmini di APB, per chi li voleva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2005 ...e delle magliette o delle felpe.... ....siamo inconfondibili, oramai Saluto tutti gli amici, domani e nel seguito queste foto si moltiplicheranno, magari metterò anche qualche filmatino in aggiunta. Un abbraccione a chi c'era e a chi non c'era Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
katiuscia Inviato 2 Aprile 2005 Condividi Inviato 2 Aprile 2005 PIPPOKID Meravigliosoooo!!! Ma allora e' vero che ci siete andati nel bosco... Che spettacolo di posto e che spettacolo di gente! Spettacolari anche le tavolate , quei boccali di terracotta erano ricolmi di vino o cosa? Altro che a passeggio nel bosco...a rotoli nel bosco.. Io ho annegato il dispiacere in una confezione da un kg di gelato.... Altre foto urgono!!!! Un super abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre Inviato 2 Aprile 2005 Condividi Inviato 2 Aprile 2005 Noooooooooo lo sapevo che la felpa sarebbe stata INCREDIBILEEEEEEEEEEEE!!! Tanto tra poche ore me la metto anch'io A domani!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 FOTO...FOTO...FOTO....FOTO SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati