arianna Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Arianna,non ci badare,la sua è solo invidia!!! :aa: A rè Artù...se ti piglio!! :imho: Che,si tratta così...una bellissima signora?? Ciao ragazzacci,VVB!!! <{POST_SNAPBACK}> Patrizio, il mio vendicatore!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Amici, magari vi sembrerà che io dica una banalità, ma a rivedere queste immagini, questi visi, queste situazioni ho la certezza di avere vissuto dei momenti che, avessi cent'anni da campare, non dimenticherò mai E' incredibile, vi ho tutti nel cuore, e vi ho conosciuti attraverso un freddo computer... è quasi assurdo... ma sono tanto contento che sia così, la vita è fatta più di certe piccole cose che di altre che apparentemente sono grandi Alberto <{POST_SNAPBACK}> No Alberto,le tue parole,non sono affatto una banalità,ma...verità,semplice e pura!!! E se permetti,le faccio anche mie!! E' bello esserti amico!! Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 E' incredibile, vi ho tutti nel cuore, e vi ho conosciuti attraverso un freddo computer... E già, proprio così, e pensare che fino a un anno e mezzo fa non conoscevo nessuno di voi, e poi, all'improvviso, con un colpo di bacchetta magica ho conosciuto centinaia di amici veri non virtuali. E allora tutti di corsa, come questo incredibile amico, verso un grossissimo Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 non vale .... avete già messo un sacco di foto ... e con le mie poche rischio di essere ripetitivo ... ma chi se ne frega ! le posto lo stesso ... il Presidente e il Crabbe con la nuova sede APB ... mi sa che dovremo tutti dimagrire un po' per entrarci ... Marci e Mony dovevate farla più grossa !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 finchè mangiamo e beviamo così ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 il Presidente dà il buon esempio ... insieme a loschi figuri ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 non ho trovato molti marzuoli ... un po' perché sono entrato nel bosco dopo gli altri (chi li aspettava sennò i ritardatari ??? ) un po' perché ero troppo impegnato a chiaccherare ... e un po' perché invece dei marzuoli ho dovuto RACCOGLIERE I FIGLI ALTRUI DIMENTICATI NEL BOSCO ... e volete sapere cosa facevano in quel momento i genitori incoscienti del povero bimbo perso nel bosco ... ??? semplice ... ecco: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 ihihihihih ... Arturo , questa non te l'aspettavi, vero ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 e cosa si può fare dopo la passeggiata nel bosco ... mah ... proviamo a indovinare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 visto che di giorno abbiamo mangiato "leggero" ... manteniamo la stessa dieta anche alla sera ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 l'unica foto decente di marzuoli che sono riuscito a fotografare (il gruppo trovato dal mitico Muflone) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 c'erano però anche questi ... in numero davvero notevolissimo ... spero di dire giusto ... Strobilurus tenacellum (non bastonatemi se ho sbagliato ... :stump: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Carissimi tutti, chi c'era e chi non c'era. Sono d'accordo con quello che ha scritto Pippokid, d'altra parte come non potrei esserlo dato che è mio fratello. Nella ricerca dei Marzuoli sono andato in "Bianco" ma che importa??? Nulla al confronto delle strette di mano e delle conoscenze di nuovi amici fatte . Per me il computer invece è Caldo , è il mio strumento di lavoro principale, ma non avendolo ancora a casa sono di rado in giro per il Forum. Mi perdonerete spero. A presto rivederci e incontrarci. Dumbokid Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 a Vallombrosa mi è stato consegnato anche il premio per il primo Marzuolo 2005 premio che non merito, perché è stata solo una botta di ... incredibile ! Grazie Bruco per il Solaia ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 ma la cosa più bella che ho portato a casa è stata un'altra ... l'aver incontrato GRANDI AMICI vecchi e nuovi con i quali condividere queste emozioni ancora GRAZIE a tutti e un ricordo particolare ancora a tutti gli amici che non sono stati fisicamente con noi ... fate in modo di esserci la prossima volta ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati