cinzia Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Non è vero, Cinzia non ha scrutinato, ha "solo" steso i verbali, quindi...ANCHE LEI FRA LE VORACI! <{POST_SNAPBACK}> Alb in questa foto ho in mano il formaggio Piave stravecchio che avevo portato e stavo cercando qualcuno che se lo portasse a casa, ma erano già tutti carichi di roba. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Alb in questa foto ho in mano il formaggio Piave stravecchio che avevo portato e stavo cercando qualcuno che se lo portasse a casa, ma erano già tutti carichi di roba. Cinzia <{POST_SNAPBACK}> E invece, Cinzia, una scheggia cospicua son riuscito a "sottrarla" io Decisamente gradevole Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbagino Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 [/A pensarci ... ho un amico toscano, sensibile, carino, amante della natura, che anche lui non [ ancora riuscito a trovare l-anima gemella. E ha gi' 40 anni. QUOTE] Allora facciamoli incontrare ^_^ questi benedetti ragazzi chissa forse puo' nascere una storia importante Ehh..ti piace crabb come idea?? (Non fare la sciocca!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Promessa o minaccia ?!?! Senz'altro una promessa! Sarà perchè avevo un leggero torcicollo che mi faceva tenere la testa girata verso destra,(ma quante bottiglie hanno stappato????) Ma mi sono reso conto di averti alla mia sx, di fronte alle figlie di Slavo, solo riguardando le foto e vedendo la tua macchina fotografica sul tavolo!!!!! Sto raccogliendo proseliti per le balene, per ora siamo solo una decina, ma conto almeno di raddoppiare!!! Poi ti farò sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clitocybe Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Mamma mia che raduno :o :o sono quattro giorni che leggo post e non finiscono mai siete tutti meravigliosi, foto stupende piene di amicizia ed allegria Quando penso a cosa mi sono perso, mi viene il magone MA LA PROSSIMA VOLTA............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 (modificato) Dottor Salentino!! ...e due!!! sono già due volte che al momento dei saluti tu sparisci!! :e:e: la prima a Terranuova e adesso a Vallombrosa Ah, ma prossima volta ti becchi pure i baci delle altre due ...se non sarai ancora una volta scappato nibbosco mi sorge un dubbio.... che lo faccia apposta??????? :corna: raffa perplessa P.S. Nibbosco dopo tutto quel pranzo nel prato? Allora mi sa che invece che dell'APB facevate parte dell'APPB "A Panza Piena nel Bosco" :lol2: Modificato 7 Aprile 2005 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Raffa, pensa che non ha baciato nemmeno me prima di sparire!!! Ciao Arturo...si fa per scherzare eh!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Gabriele... :aa: anche tu sedotto e abbandonato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Allora mi sa che invece che dell'APB facevate parte dell'APPB "A Panza Piena nel Bosco" :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Mi sa che questa affermazione si addice a tutto il gruppo Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Cinzia, ma tu hai assistito all'incredibile ritrovamento di un edulis?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 [/A pensarci ... ho un amico toscano, sensibile, carino, amante della natura, che anche lui non [ ancora riuscito a trovare l-anima gemella. E ha gi' 40 anni. QUOTE] Allora facciamoli incontrare ^_^ questi benedetti ragazzi chissa forse puo' nascere una storia importante Ehh..ti piace crabb come idea?? (Non fare la sciocca!) <{POST_SNAPBACK}> Non mi sbenedire il crabbe!!!!! Crab, reagisci e castiga :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 barbagino... barbagino... Mi avevi detto che non c'erano problemi se invece che con te il week end lo passavo con muflone e ora mi fai le battutine da zittellaccia gelosa... Mah! E un ci son piu' le checche d'una volta! Oh! Barbagino! E si scherza!!!! E poi, se un si scherza e ti banno!!! :lol2: :lol2: :lol2: Forza! Forza! Altre foto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Forza! Forza! Altre foto!!!! <{POST_SNAPBACK}> Wolfer...Fuoriclasse...battete un colpo! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Lo batto io un colpo ...anzi due...... ecco due volti allegri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 prima di salutarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati