Vai al contenuto

Vallombrosa 2005 - Foto e resoconti

Messaggi raccomandati

Marci lascia perdere con la digitale...

Meno male che te li ho fotografati io, perchè come al solito quelle che hai scattato tu sono venute sfuocate!!!! :imho: ;ed;

post-101-1112957406.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la passeggiata nel bosco, ecco che Donatello apre il baule delle MERAVIGLIE, ed il profumo e la bontà strega tutti quanti!!! :wub:

post-101-1112957505.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma insomma vogliamo fare vedere cosa c'era dentro la cambusa?!?

Voilà!

Alici marinate fatte da Donatello, piada a quantità industriale, salame della famosa "maialata", formaggio di fossa, vino Fortana portato da me e Marci...

Diciamo che stavamo mangiando un antipastino per dare un fermino... :P

post-101-1112957710.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...e poi avevamo il Presidente che spiegava ad ognuno com'era stato prodotto e conservato il cibo prelibato!!! :wub:

post-101-1112957803.jpg

Modificato da Mony
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero d'avervi mostrato foto un pò diverse ed anche nuove, tutto sommato!

Non ne ho scattate più però e me ne pento...ma tanto fortunatamente ci sono stati tutti gli altri che hanno potuto immortalare quei momenti bellissimi!

Un :yes: a tutti!

Bacioni,

Mony :wub:

p.s. Katiuscia sono stata brava? :o:o:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per crab): E' che sai, uno ci prova fare l'indifferente -_- ma poi la gelosia ti frega e poi quando vuoi sai essere cosi donna :wub: che e' difficile resisterti :P

Comunque crab non ti preoccupare so quando e'il momento di tirarmi indietro :corna:

E che io sia "bannato"se smettero' di scherzare insieme a voi :stump: :P

Per Albrecth): Ti ringrazio per le belle parole e contraccambio ma ti prego dimmi che per la mia foto hai usato un programma di fotoritocco :(

Ora so ,ora sono consapevole del perche' al raduno ogni volta che lasciavo sola la mia signora la ritrovavo sempre con uomini diversi (anche tu crab ,mi ricordo) :aa:

Confermo anche per la foto :si e' lei che sta chiedendo informazioni per cercare i

marzuoli.

Per lady boleto/higrooforus): Massimo rispetto per la regina dei ritrovamenti ,nessuna invidia -_- .

Volevo solo comunicarti che ,dopo aver letto questi messaggi dove si evince che

la mia signora ha avuto un discreto successo tra di voi,ho provveduto a spezzarle le gambine :yes: ,sempre con il massimo rispetto dei diritti civili :P

Un caro salutone a tutti quanti

Link al commento
Condividi su altri siti

barbagino ha scritto:
Volevo solo comunicarti che ,dopo aver letto questi messaggi dove si evince che

la mia signora ha avuto un discreto successo tra di voi,ho provveduto a spezzarle le gambine :wub:  ,sempre con il massimo rispetto dei diritti civili :P

Un caro salutone a tutti quanti

Non è che le hai spezzato le gambine per una questione di fotografie? :P :P :P

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

barbagino ha scritto:
Per Albrecth): Ti ringrazio per le belle parole e contraccambio ma ti prego dimmi che per la mia foto hai usato un programma di fotoritocco :(

Ora so ,ora sono consapevole del perche' al raduno ogni volta che lasciavo sola la mia signora la ritrovavo sempre con uomini diversi (anche tu crab ,mi ricordo) :aa:

Ti deluderò, ma è l'unica delle mie foto solo ritagliata e ridimensionata :wub: . Per consolarti, ti assicuro che l'espressione era comune al 95% dei presenti :yes: :lol: :lol: Ciao ALB

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).