wolfer Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Ciao a tutti, ho terminato la prima pagina della cronistoria di Vallombrosa....... Ecco la prima pagina.....ve l'ho postata adesso (che non ho ancora finito) perchè ho bisogno delle foto degli amici che mancano, che invece erano presenti. Raduno di Vallombrosa Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Ecco una foto che mi piace moltissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 (modificato) Ciao a tutti, ho terminato la prima pagina della cronistoria di Vallombrosa....... Ecco la prima pagina.....ve l'ho postata adesso (che non ho ancora finito) perchè ho bisogno delle foto degli amici che mancano, che invece erano presenti. Raduno di Vallombrosa Marco <{POST_SNAPBACK}> Bella la composizione. Ci metterei più in grande la foto di gruppo. E poi... perchè non metterla nella home, lì dove si parla del raduno? Ormai si è fatto, quindi.... Modificato 9 Aprile 2005 da arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Bella la composizione. Ci metterei più in grande la foto di gruppo.E poi... perchè non metterla nella home, lì dove si parla del raduno? Ormai si è fatto, quindi.... <{POST_SNAPBACK}> Questa è solo la prima pagina.......poi si potrà cliccare su ogni foto e si apriranno altre finestre con tutte le foto.... forse era meglio se facevo almeno un esempio... E tutto in costruzione ancora...... tutto si può fare!! Marco PS: Vi ho fatto vedere la prima pagina anche per farvi partecipare, se volete, alla costruzione ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Finalmente sono a posto con L' ADSL... quindi vi faccio vedere alcune foto di amici, gia' conosciuti da tempo, altri visti per la prima volta....ad esempio Enzo visto per la prima volta venerdi' mattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Ma non eravamo venuti per i dormienti..... se dormi non li trovi proprio..tale è il loro mimetismo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 altri tra gli aghi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 ancora loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Marco-Bo e Boleder..... con una bottiglietta adeguata alla sua stazza.... oltre 100 kg di simpatia....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 il primo pranzo al sacco di venerdi nella parte alta di Vallombrosa, dove osano i........ MAGNADORES Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Era il 1 di Aprile...al Villino venerdi sera... non vorranno mica tirare un Pacco al Ns Presidente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 No era solo una delle loro graziosissime casette con cestino da funghi... e funghetti microscopici, riesce a malapena a baciarli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Uno scorcio del pranzo sociale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 B come Bigolo... e B come Brunello, una della tante bottiglie bevute in questo meraviglioso raduno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati