fario73 Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 ohhhhhhhhhhhhhhh qui e gl'è tutt'un vede' funghi, boschi, gente che s'abbuffa o che s'ubriaca!!!!!! ma ch'avete anche lavorato o siete solo entrati in una stanza per fare una foto a qualcuno del consiglio per scena?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Ciao a tutti finalmente finito di lavorare posso godermi i commenti e le foto del raduno. Le mie fanno un po' schifo, mosse sfuocate, fuori quadro ... Che sia colpa di quei bicchieri di vino che avevo spesso in mano? Comunque incominciamo con il ritrovo del sabato mattina. Ma Crab non avrai mica freddo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 I nostri prodi si avviano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 ... A Passeggio Nel Bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 i Marzuoli sono proprio difficili da trovare.... ma che soddisfazione scoprirli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Non ci sono solo Marzuoli La Bella , la "bestia" e il fungo PS un bacione a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Ma non di soli funghi si può vivere e così la sera ecco l'angolo dei vini preziosi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 shhhh.... gli esperti al lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Ciao a tutti é stato un raduno fantastico :lol2: L'emozione è ancora grandissima,aver potuto incontrare i vecchi e i nuovi amici di questa incredibile associazione in un posto fantastico Vi voglio bene a tutti Un ringraziamento speciale a tutti i toscani che si sono impegnati al massimo nell'organizzazione di questo bellissimo evento.....siete incredibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 mentre gli esperti degustavano gli altri, poveretti, si accontentavano delle quattro cosucce e delle due o tre bottiglie di vinello racattate qua e là per la penisola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Domenica alle 18 io ancora qui ad aspettare, gli altri ormai partiti da un po' sono in coda a Firenze e io resto a parlare con lei. Un mondo di baci a tutti i partecipanti al fantastico incontro Cincia, ops Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Posto qualche altra foto Che forza Donatello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 (modificato) Lupi di bosco Modificato 4 Aprile 2005 da mitler Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Un bel ruscello nel bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Cinzia, cos'era quel rondinoide con nido all'ingresso del Medici? Se non l'hai visto, l'ho postato da qualche parte. Il mio ritorno è andato bene: c'era tanta coda, verso le otto perché mi sono fermato a votare a Rocchetta, che a Sestri Levante abbiamo pensato bene di uscire per vedere se si trovava un 2 totanetti fritti o acciughine...Sai, dopo tante privazioni! Missione compiuta. Adesso glielo dite voi al mio cardiologo cosa ho mangiato è bevuto in questi incredibili, bellissimi 3 giorni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati