Vai al contenuto

Vallombrosa 2005 - Foto e resoconti


Messaggi raccomandati

ohhhhhhhhhhhhhhh

 

qui e gl'è tutt'un vede' funghi, boschi, gente che s'abbuffa o che s'ubriaca!!!!!!

 

ma ch'avete anche lavorato o siete solo entrati in una stanza per fare una foto a qualcuno del consiglio per scena??????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 702
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti

 

finalmente finito di lavorare posso godermi i commenti e le foto del raduno.

Le mie fanno un po' schifo, mosse sfuocate, fuori quadro ... Che sia colpa di quei bicchieri di vino che avevo spesso in mano?

 

Comunque incominciamo con il ritrovo del sabato mattina. Ma Crab non avrai mica freddo?

post-17-1112631101.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :yahoo:

é stato un raduno fantastico :lol2:

L'emozione è ancora grandissima,aver potuto incontrare i vecchi e i nuovi amici di questa incredibile associazione in un posto fantastico

Vi voglio bene a tutti :yahoo:

 

Un ringraziamento speciale a tutti i toscani che si sono impegnati al massimo nell'organizzazione di questo bellissimo evento.....siete incredibili

post-41-1112631836.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre gli esperti degustavano gli altri, poveretti, si accontentavano delle quattro cosucce e delle due o tre bottiglie di vinello racattate qua e là per la penisola.

 

 

:P :P :P :P :yahoo: :P :P :yahoo:

post-17-1112631838.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica alle 18 io ancora qui ad aspettare, gli altri ormai partiti da un po' sono in coda a Firenze :P e io resto a parlare con lei.

 

Un mondo di baci a tutti i partecipanti al fantastico incontro :yahoo: :yahoo: :MIERU:

 

Cincia, ops Cinzia

post-17-1112632035.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinzia, cos'era quel rondinoide con nido all'ingresso del Medici? Se non l'hai visto, l'ho postato da qualche parte.

Il mio ritorno è andato bene: c'era tanta coda, verso le otto perché mi sono fermato a votare a Rocchetta, che a Sestri Levante abbiamo pensato bene di uscire per vedere se si trovava un 2 totanetti fritti o acciughine...Sai, dopo tante privazioni! Missione compiuta. Adesso glielo dite voi al mio cardiologo cosa ho mangiato è bevuto in questi incredibili, bellissimi 3 giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).