salvo56 Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Un cuore generoso la sua macchina trabocca di ogni ben di Dio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Per fortuna i generosi non mancano nel nostro gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 per ora concludo con questo tipo qui......bello indubbiamente, ma non sono venuto a Vallombrosa per lui. Un abbraccio sincero a tutti Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Senza fare classifiche, ma, uno tra i più incredibili è il CRAB!!!!!Uno così vale un tesoro. E poi, siamo subito entrati in sintonia. Non tanto per la ricerca di funghi, né per il cibo, ma per..... , si, insomma, avete capito. Ma per lui avrei fatto quello e altro Grande CRAB <{POST_SNAPBACK}> Eh no Arianna, ferma lì, tu sei l'ultima arrivata, mettiti in coda laggiù in fondo!!!!! W IL CRABBE!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Riesco solo adesso a leggere tutti i post, dopo una giornata d'inferno passata senza poter dare che qualche rapido sguardo...il confronto con la realtà quotidiana mi aiuta a dare le giuste prorporzioni a quello che abbiamo vissuto. Ma vi rendete conto davvero di quanto la cifra significativa dell'APB sia la generosità e la felicità di condividere? L'esempio dei cibi e dei vini è solo la sua manifestazione più eclatante (e esagerata... :imho: ). Penso anche a chi ha lavorato, e tanto, per l'assemblea, a chi ha organizzato il raduno, a chi ha preparato le tante sorprese...per questo vorrei ringraziare in particolare Micio, che ha fatto un lavoro bellissimo e graditissimo con i suoi cartellini con i nick, e che poi non è potuto venire Un saluto e un augurio Maurizio, ti portavamo tutti sul cuore! Grazie, grazie ancora a tutti, e un abbraccio fortissimo Davvero, la strada che porta ad un amico non è mai lunga. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Riesco solo adesso a leggere tutti i post, dopo una giornata d'inferno passata senza poter dare che qualche rapido sguardo...il confronto con la realtà quotidiana mi aiuta a dare le giuste prorporzioni a quello che abbiamo vissuto. Ma vi rendete conto davvero di quanto la cifra significativa dell'APB sia la generosità e la felicità di condividere? L'esempio dei cibi e dei vini è solo la sua manifestazione più eclatante (e esagerata... :imho: ). Penso anche a chi ha lavorato, e tanto, per l'assemblea, a chi ha organizzato il raduno, a chi ha preparato le tante sorprese...per questo vorrei ringraziare in particolare Micio, che ha fatto un lavoro bellissimo e graditissimo con i suoi cartellini con i nick, e che poi non è potuto venire Un saluto e un augurio Maurizio, ti portavamo tutti sul cuore! Grazie, grazie ancora a tutti, e un abbraccio fortissimo Davvero, la strada che porta ad un amico non è mai lunga. <{POST_SNAPBACK}> Tutto verissimo P@ola anch'io un grazie di cuore agli organizzatori e.. a Micio che è mancato a tutti. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 E' davvero tardi ma ho dimensionato qualche foto e allora ........ contribuisco volentieri. Ma dove li troviamo dei bei tipi così??!!! Semplice....in A.P.B.!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Non è tanto per la foto, ma in essa c'è la vera essenza della nostra comune passione...... la Natura ed i suoi Miracoli! E riguardo al legame che ci unisce..... Paola condivido a pieno ciò che dici! Notte. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 (modificato) Perchè Boleder vi è parso da meno?!?!!! Sei stato GRANDE Alessandro Modificato 4 Aprile 2005 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Temperature "rigide".......ma spirito "caldo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Qualche momento conviviale.. Pedro visibilmente soddisfatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 (modificato) Una tavolata che sembra un crinale appenninico ......Tosco-Emiliano-Romagnolo-Ferrarese ....etc. etc. Modificato 4 Aprile 2005 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Si ride e si scherza ma...la macchina organizzativa dei Toscanacci chi la ferma??!! Passa la cassa!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Ross ...ma avevi il microfono ??! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Il simpaticissimo Paololonghi........chissà perchè mi aspettavo di vedere il suo Avatar..... sono tutto suonato ma....mettiamoci la faccia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati