Pippokid Inviato 3 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2005 A gentile richiesta aggiungo qualche foto fatta nel bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2005 ...un gruppetto in mezzo alle magnifiche abetaie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2005 ...un delizioso scorcio di bosco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2005 ....questo una volta era un grande abete... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2005 ...e infine, per ora, Dumbokid in caccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 belle foto! si, devo confermare che, nonostante la mia presenza limitata al raduno, ho incontrato gente bellissima e simpaticissima, e tutti, soprattutto, con un grande amore per la natura e per i frutti che sa offrirci! Grazie amici per le ora passate insieme, e grazie soprattutto a questo raduno perchè mi ha fatto passare l'influenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2005 MushroomBad, l'aria fina del bosco ti ha sicuramente aiutato a sconfiggere l'influenza, ma il vino che girava per il ristorante ti avrebbe fatto passare anche una broncopolmonite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
katiuscia Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Anche le magnate sono terapeutiche!! Stamattina ho trovato la foto di un forumista!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 ma il vino che girava per il ristorante ti avrebbe fatto passare anche una broncopolmonite <{POST_SNAPBACK}> sicuramente! :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 (modificato) Ciao a tutti sono tornato in questo momento.....stanchezza e felicità alle stelle.....sono contentissimo Grazie di cuore a tutti siete fantastici!! A domani per le foto Ciao Andrea Modificato 3 Aprile 2005 da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Ciao a tutti: a quelli che non son potuti venire : sarà per la prossima volta a quelli che c’erano : è stato veramente un raduno grandioso A tutti, comunque, un caloroso abbraccio In attesa del rientro dei fotografi ufficiali, alcune anteprime (breve cronaca semiseria della prima giornata) Ci siamo!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Il fiore simbolo del raduno (ce n’erano delle immense distese fiorite) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 ore 9,30: Partiamo alla ricerca dei funghi, per identificare le posizioni migliori per l’indomani, ma, siamo sicuri che chi cerca, trova? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Io mi accontento, di un paio di orecchiette :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 (modificato) Questo bosco non fa per noi Modificato 3 Aprile 2005 da pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati