pedro Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Ma i cercatori locali non escono a mani vuote :e:e: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 e allora via si riparte alla ricerca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 trovati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Anche il presidente al consulto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Pronto, artificieri? Accorrete, c’è un’esplosione di marzuoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 eccoli finalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 bene, bravi, bis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Finalmente, alle 13, merendaaaaaaaaaaaaaa. (Foto della cambusa del mitico donatello de’ piadinas ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Al pomeriggio boschi alti, niente marzuoli, ma gli Incredibili giocano in casa, e, incredibilmente ;ed; Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Discussione per una esatta identificazione è ancora in corso: che si tratti effettivamente della tanto ricercata specie del Boletus superprimaticcius? Ma, a quelli che posteranno dopo di me, l'ardua sentenza, io peril momento mi ritiro ed attendo gli altri contributi ciaooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Oggi ore 16:30 Il Crab a fine raduno .....no comment hihiihhihihihihi A domani per un racconto più dettagliato, dalla cena di venerdi alla chiusura di domenica con pranzo Incredibile!! Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 I N C R E D I B I L E .....!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Adrenalina alle stelle....che emozione!!! Grazie ragassi, è stato GRANDIOSO!Pure il male al cecè mi avete fatto passare, sarete forti?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arsenio Lupin Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Adrenalina alle stelle....che emozione!!!Grazie ragassi, è stato GRANDIOSO!Pure il male al cecè mi avete fatto passare, sarete forti?!? <{POST_SNAPBACK}> GRANDIOSO ??? ..... Io dico FANTASTICO!!!!!! Lupin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 (modificato) GRANDIOSO ??? ..... Io dico FANTASTICO!!!!!! Lupin <{POST_SNAPBACK}> Come la mozzarella che mi avete portato!!! Ora che sto decisamente meglio e che questa ciambellina spero di non utilizzare mai più, ho già trovato a chi potrà farne un uso migliore...il mio micetto "Curacao" Modificato 3 Aprile 2005 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati