Albrecht Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 sarà mica la corallina?? è il salame tipico che da noi si mangia con la "pizza cresciuta", torta dolce all'anice <{POST_SNAPBACK}> Aggiudicato, era proprio lui, splendido. E, confesso, mi sono portato via anche mezza torta all'anice, però non lo sapevo e mi sono mangiato tutto separatamente (la torta era vostra anche quella? Grande, e ne ho ancora un po'!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 un gran raduno,grandi persone..........grande abbuffata,un grazie ai toscanacciper l'impegno profuso.A proposito di raduno, ma il prossimo quando e dove si fara'? mi raccomando,fatemelo sapere!!!!!!!!! un saluto atutti <{POST_SNAPBACK}> Si fara' vicino a casa tua...ihihihihihihi massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbagino Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 A parte che non ce la faro' mai a leggere tutte le risposte ,devo ammettere che 'e stato un bel weekend a contatto con la natura e a contatto con persone simpatiche e cordiali (tipo il sottoscritto ). L'unica cosa e' che sono diventato " higrofobo" per trovare lui ,l'innominabile marzuolo ma ahime' nulla di fatto Tutto comunque molto bello.......ecco a parte forse le libagioni che mi sembravano un po scarsine... Per Pedro ( questa piu' o meno e' la faccina che avevi a tavola). un caro saluti a tutti tiziano ps. appena riesco postero' qualche foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Ma la foto degli incredibili a fine pranzo da "Giacomo" che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Un POST MAGNIFICO :lol2: Mi sono scaricato le ultime 10 pagine ...........lette tutte d'un FIATO........ Siamo un bel gruppo davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 un gran raduno,grandi persone..........grande abbuffata,un grazie ai toscanacciper l'impegno profuso.A proposito di raduno, ma il prossimo quando e dove si fara'? mi raccomando,fatemelo sapere!!!!!!!!! un saluto atutti <{POST_SNAPBACK}> Io una certa idea ce l'avrei Tu e gli altri amici Abruzzesi, che ne dite? Ciao arrivederci a presto nelle vostre splendide faggete Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nimloth Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Mi ha fatto davvero piacere essere con voi a Vallombrosa sabato. Sono stata proprio bene. Purtroppo è stato praticamente impossibile conoscervi tutti ma solo l'atmosfera che si respirava mi ha fatto capire che siete davvero SUPER!!!! Ringrazio Gibbo per avermi invitata!!!!! Un abbraccio e un saluto a tutti voi Chiara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 ... ragazzi che dire siete meglio di un "tonificante" .... credo che entrerò in terapia per superare il distacco ... MA PERCHE' E' FINITO ... PERCHE'... Sono ancora frastornata e la nostalgia è tanta e non posso staccarmi da questo post. Voglio ringraziarvi ancora tutti per questi giorni trascorsi insieme... X Arianna & Gimo un grazie speciale per averci deliziato con la vostra compagnia e con quei fantastici vini ... per la "fungata" quando e dove volete .. a 'esposizione :o:o: X Boleder: TI ASPETTIAMO A ROMA PER UNA PIZZA!!!! X Gatto e Volpe: ormai non potete più scappare.... X Marci e Mony: SIETE GRANDI! ... che voglia di venire a Ferrara!! X Laura e Luciano: scrivete scrivete così ci si vede X Pedro: grazie per la poesia mi sono commossa (la poetessa del gruppo è al momento "fuori servizio" ma quando torna...) X Patrizio: che bello conoscerti .. finalmente !!!! Insomma potrei continuare all'infinito, quindi, per non dimenticare nessuno: MI MANCATE TUTTI!!!! MA QUANDO ARRIVA LUGLIO? Ale e le s.p.q.r. p.s.: IL CRABBE NON SI TOCCA!! CHIARO!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 ... MA QUANDO ARRIVA LUGLIO?[/b] <{POST_SNAPBACK}> Perchè...che succede a luglio ? :lol2: Esami di stato ? :imho: :imho: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Grazie Ale,grazie ragazze!!!! La vostra gioia di vivere e la vostra simpatìa è inferiore solo alla vostra bellezza!! Siete una forza della Natura!!!! Un'abbraccione da Pavia...ma con la testa a Vallombrosa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 p.s.: IL CRABBE NON SI TOCCA!! CHIARO!?! Crabbuccio, crabbetto... ma quante ne hai illuse, eh???? :corna: e io che pensavo di essere l'unica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
katiuscia Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Crabbe!!! Quindi sei un Vallombrosa lover e latin anche... Ma vi diro' che ho notato quanto e' languido Gibbo nei suoi baci fungini...che occhietti! Eppoi sono davvero belle le felpe dell'APB....preparatene una anche per me... Marci e Mony sono davvero bbbone!! Tutte le donne APB sono bbbone!!!! AAAHHH!!! Soffro ancora per la mia assenza al raduno... Piu' scarico le foto e piu' soffro assai... Io so che queste non sono ancora tutte.... FUORI TUTTE LE FOTOOOO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Umlpra, peccato che sia troppo tardi e abbia già una moglie che mi è proprio piaciuta; Doni e Arturo sarebbero stati contenti di avere un cognato così <{POST_SNAPBACK}> Forse sarebbero contenti di avere un cognato così!!!!! :stump: :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 (modificato) Concludo con questa foto questo inizio di cronistoria di Vallombrosa 2005 Ielpo con una forma splendida.....e pensare che erano solo le 04:00 della notte.....OH! come fai!! .....forse il segreto stà dentro il bicchiere Ciao a tutti Andrea <{POST_SNAPBACK}> Ma Andrea, ma ti pare il modo!?!?! Ed anche tu Arianna: "Ielpo, un ragazzone dolce, simpatico e un incredibilissimo bevitore ." Ma come, 20 anni spesi per farmi un'immagine seria...ho addirittura portato la cravatta e voi mi distruggete così??? :imho: E dire che mi sono impegnato per migliorare il livello della degustazione e per evitare gli sprechi!!! Ciao ragazze e ragazzi, mi mancate tutti...spero a prestissiomo. Gabriele Modificato 6 Aprile 2005 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Gabriele, stanotte ho sognato te e Paola!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati