ielpo Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 E stamattina ti sei svegliata con un senso di pesantezza allo stomaco??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Sì, perchè ho scoperto che era solo un sogno voglio tornare a Vallombrosaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Anch'io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Salvo, la povera Cinzia è giustificata perché aveva appena finito di scrutinare, ma le nostre gentili signore quanto magnano??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Salvo, la povera Cinzia è giustificata perché aveva appena finito di scrutinare, ma le nostre gentili signore quanto magnano??? <{POST_SNAPBACK}> Ma Cinzia... mangiava e basta, con le vostre gentili signore. Erano Raffa, Mony e Marci a scrutinare, insieme a... Gimo Al quale pubblicamente dico: dai, è solo uno scherzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Crabbuccio, crabbetto... ma quante ne hai illuse, eh???? :corna: e io che pensavo di essere l'unica <{POST_SNAPBACK}> ..........OHHHHHHHH CRABBACCIO ...........e tu sei peggio di BREDDE PITTE Icchè tu aspetti .............ma attento ricorda quel che dice il proverbio : Sposati in fretta e pentiti con comodo Un salutone allo sciupafemmine di vallombrosa :halla: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Daaaaiiiii, non fate i gelosi!!! Crab non badare a loro. :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Per chi, come me, ha potuto partecipare solo il sabato mattina, nel bosco a marzuoli e al pranzo, quando sapremo qualcosa, riguardo la parte burocratica del raduno, assemblea elezioni etc. etc.??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Per chi, come me, ha potuto partecipare solo il sabato mattina, nel bosco a marzuoli e al pranzo, quando sapremo qualcosa, riguardo la parte burocratica del raduno, assemblea elezioni etc. etc.??? <{POST_SNAPBACK}> C'è già, vai a vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Ed anche tu Arianna:"Ielpo, un ragazzone dolce, simpatico e un incredibilissimo bevitore ." Ma come, 20 anni spesi per farmi un'immagine seria...ho addirittura portato la cravatta e voi mi distruggete così??? :imho: E dire che mi sono impegnato per migliorare il livello della degustazione e per evitare gli sprechi!!! Ciao ragazze e ragazzi, mi mancate tutti...spero a prestissiomo. Gabriele <{POST_SNAPBACK}> Seee, la cravatta In effetti, con te non si spreca né cibo, né vino. Bravo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 C'è già, vai a vedere Dove ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 ..........MERAVIGLIOSAMENTE..................INSIEMEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! ECCCOLOOOOOOOOO.......IL lupo..... sono stato in questi giorni un attento lettore di questo meraviglioso...RADUNO..A.P.B. la tristezza del ritorno è stata fatale.......... mi ha completamente bloccato e solo ora una scossa primaverile di questa giornata Solare ha acceso il vecchio motore.............TROPPE L'EMOZIONI per riuscire a esprimere parole tali da rendere veritiera le mille gocce di AMICIZIA che si repirava(A Vallombrosa) e si respira in TUTTI NOI!!!!!! A PASSEGGIO NEL BOSCO Ecco il mio modesto contributo fotografico.............poche foto il mio obbiettivo sono i Vostri CUORI........... :M:M: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Ma Cinzia... mangiava e basta, con le vostre gentili signore.Erano Raffa, Mony e Marci a scrutinare, insieme a... Gimo <{POST_SNAPBACK}> Si ma io e Paolo siamo rimasti a raccogliere le scartoffie rimaste in sala a ordinare i documenti e a decidere chi cavolo se li doveva portare via, cose del tipo "Portali via tu" "No meglio tu" "Ma diamo tutto a Gibbo" "No io ho la macchina piena" :aa: .... Sono scesa quando voi eravate già al dolce. Ma non preoccuparti non ho dovuto soffrire a fame Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Dove ? <{POST_SNAPBACK}> In area soci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Dove ? <{POST_SNAPBACK}> Riservato soci APB, risultato elezioni. C'è tutto il verbale redatto da Gimo e trascritto da Cinzia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati