Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 L'avventura in Vallombrosa del lupo inizia già il 28 Marzo....... Escursione in solitario........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Le notizie da una staffetta degli INCREDIBILI già all'opera il giorno 26 non davano buone speranze per il raduno solo Lui e chi? se non Wolfer si attestava su un misero dormiente....... Però il BOSCO non lasciava niente di intentato ecco alcuni funghi lignicoli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 In area soci Grazie, me lo leggerò appena fatto il versamento! Vai LUPO che voglio vedere le foto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Dove ? <{POST_SNAPBACK}> Roberto ... nessuno si è accorto che tu in effetti non lo puoi vedere perché non sei ancora socio !!! aho ... quando ti associ ??? Un salutone Paolo P.S. anch'io a Vallombrosa non mi sono accorto che c'eri anche tu :stump: mannaggia ... avrei voluto salutarti e scambiare due chiacchiere ... pazienza ... al prossimo raduno ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 ECCOLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!...... IL SIMBOLO DEL NOSTRO RADUNO............. GRAZIE PER QUELLO CHE SIETE..................... UN GRUPPO........ INCREDIBILE!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 P.S. anch'io a Vallombrosa non mi sono accorto che c'eri anche tu mannaggia ... avrei voluto salutarti e scambiare due chiacchiere ... pazienza ... al prossimo raduno ! Ci siamo salutati a fine pranzo, quando sono dovuto partire; ma eri già preso dalle scartoffie ....... ci cosceremo meglio la prossima volta! scherzo ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Dopo una buona escursione nella mattinata del 1 Aprile nelle zone basse di Vallombrosa...... il lupaccio e il Muflone si partiva per un ultima passeggiata nel bosco nella parte alta per lasciare niente di intentato lo scenario del bosco ci catturava pensando già alla stagione futura...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 ANCORA......................BOSCO............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 IL sole che calava già............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Che bei posti. Mi sarei persa volentieri anch'io in questo bosco. Sarà per la prossima volta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 RAGGIO DI SOLE................ GIA' premonitore per domani..............2 Aprile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Arriviamo.....a sabato e si parteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Ecco WOLFER in Caccia del Marzuolo!!!!!!!!!!!!!!...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Eccola per me la foto più bella ..... LE NUOVE LEVE DEL A.P.B. .................. insieme a una donna meravigliosa..............RAFFA...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 UNA nuova leva all'opera....... TALE la madre Lady Boleto tale la figlia........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Grandi foto Lupaccioooo!!!! Aspettavo con ansia le tue immagini!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati