Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Il POETA.............DEL TICINO.............. in azione.......chi sà cosa ci farà vedere!!!!!...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Arrivano i primi ritrovamenti...... EEEEEEEEEEE non poteva essere .......CHIIIIIIIIII??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Wolfer soddisfatto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Un grande UOMO FELICE....... .................ROSSANO............................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Crabbe!!! Quindi sei un Vallombrosa lover e latin anche... ..........OHHHHHHHH CRABBACCIO ...........e tu sei peggio di BREDDE PITTE Icchè tu aspetti .............ma attento ricorda quel che dice il proverbio : Sposati in fretta e pentiti con comodo Un salutone allo sciupafemmine di vallombrosa :halla: Stefano <{POST_SNAPBACK}> Eppure c'e' qualcosa che non mi torna.... Mi chiedo incuriosito ma anche un po' basito... Tutte mi amano, mi cercano, mi desiderano... Ma alla fine... Venerdi' e sabato notte... ho dormito in camera con Muflone!!! In realta', io e Stefano, avevamo un accordo segreto... Chi, rientrando, avesse trovato un calzino (puzzolente) fuori dalla porta doveva andare a dormire in macchina per lasciare campo libero all'altro... .... ... Per quel poco che mi ricordo abbiamo dormito tutti e due in camera... Tirate voi le conclusioni... ... ... ... Ma sara' veramente andata cosi'??? Ciao bischeri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Wolfer e Rossano..... alle prese con i Marzuoli................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 ECCO ancora un metodo di ricerca di......................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Arrivano i primi baci...... Il Poeta del Ticino...............PATRIZIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Le persone si incontrano nel BOSCO....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 La Prugnola(a sx.....CRISTINA la dolce metà del lupo)........ Serena dolce fanciulla..... Lucia...........la metà di Andrea......... Insomma le TRE GRAZIE................e la terza a GIRARE......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Ma quando sarà il mio turno?................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 L'entusiasmo di verdivi all'opera mi commuoveva........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 L'entusiasmo di verdivi all'opera mi entusiasmava......... INCREDIBILI................ROSSANO.............SALVO56...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Eccolo.............CLINT EASTWOOD.......di Bologna.......PEDRO!!!!!!!!!!.... nella Suo migliore film.............. ............PER un PUGNO di MARZUOLI.................. i suoi occhi di ghiaccio...........HANNO COLPITO........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Carica il suo Revolver................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati