Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Punta e Spara...........o scusate...........FOTOGRAFA................... DEDICATO A TE PEDRO...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Eppure c'e' qualcosa che non mi torna.... Mi chiedo incuriosito ma anche un po' basito... Tutte mi amano, mi cercano, mi desiderano... Ma alla fine... Venerdi' e sabato notte... ho dormito in camera con Muflone!!! <{POST_SNAPBACK}> E' che, purtroppo, eravamo tutte impegnate. E ti potevamo solo sognare. Ah, se ti avessi conosciuto prima.... Ma com'è che un ragazzo speciale come te non ha una compagna al seguito? A pensarci ... ho un amico toscano, sensibile, carino, amante della natura, che anche lui non [ ancora riuscito a trovare l-anima gemella. E ha gi' 40 anni. Sar' perch[ le toscane son cieche, sorde, insensibili? O perch[ certi toscani sono particolarmente difficili? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Lignicolo.......... unico fungo da me trovato o meglio visto........ :o uno spettacolo del BOSCO................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 E' che, purtroppo, eravamo tutte impegnate. E ti potevamo solo sognare. Ah, se ti avessi conosciuto prima.... Ma com'è che un ragazzo speciale come te non ha una compagna al seguito? A pensarci ... ho un amico toscano, sensibile, carino, amante della natura, che anche lui non [ ancora riuscito a trovare l-anima gemella. E ha gi' 40 anni. Sar' perch[ le toscane son cieche, sorde, insensibili? O perch[ certi toscani sono particolarmente difficili No Annadina , in fondo è normale . In ogni comitiva c'era quello con il quale le ragazze si confidavano , si facevano coccolare, vezzeggiare , riaccompagnare a casa , etc. Poi però , regolarmente , tromb...no con gli altri !!!! O Crabbe !!!! Tira fuori gli argomenti !!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Che dire, di questo mitico raduno e’ gia stato detto tutto, non mi resta che aggregarmi ai ringraziamenti per il gruppo dei toscanacci e tutti gli altri che si sono prodigati per l’organizzazione E la riuscita di questo incredibbbbbile incontro. E’ stato tutto fantastico. Come al solito succede quando siamo in tanti , rimane da salutare qualcuno o si vorrebbe parlare un po’ di piu’ con tutti. Rimedieremo alla prossima.Devo ancora postare qualche foto, difficile trovarne di originali, vedremo cosa posso fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Un tocco di femminilità....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Si ode un grido!!!!!! Eccccccoooooolooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Muflone ha colpito................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Ancora due belle fate del Bosco.............. ..............INCREDIBILE............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 IL Mitico SALENTINO................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Riunione fra AMICI................. DONI.........MUFLONE.........UMLPRA........GRANDIOSI........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Dedicato a UMLPRA.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Il Signore.....del "CUORE" L' INCREDIBILE..................GIANF........... FELICE.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 ANDREA...................all' Opera........... Signorsì PRESIDENTE........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Romanus..................Andrea............ in um momento di relax............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 ...........CAPELLI.............AL VENTO....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati