Albrecht Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Visto che Daiano lo chiede... chi di pelata ferisce, di pelata perisce| Ma qui la foto è mossa, sei di profilo, non si vede quasi niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Anche lui è simpaticissimo. E' che non mi ricordo il nome, e anche se glielo avessi chiesto in quel momento non so se avrei avuto risposte sensate e chissà cosa avrei capito io | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 (modificato) Se non sbaglio era insieme a questa bella signora bolognese Modificato 7 Aprile 2005 da Albrecht Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Visto che Daiano lo chiede... chi di pelata ferisce, di pelata perisce| Ma qui la foto è mossa, sei di profilo, non si vede quasi niente <{POST_SNAPBACK}> Meglio così ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Anche lui è simpaticissimo. E' che non mi ricordo il nome, e anche se glielo avessi chiesto in quel momento non so se avrei avuto risposte sensate e chissà cosa avrei capito io | <{POST_SNAPBACK}> Il suo nick è Barbagino, ora ! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Per finire questa qui: a me ricorda la pubblicità della Pizza Margherita quando si surgela tutto Però almeno c'è la statua di ghiaccio di Aquila, che non compare moltissimo e che non ho salutato alla partenza. Scusa Aquila! P.S. Ora le ho proprio finite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Per finire questa qui: a me ricorda la pubblicità della Pizza Margherita quando si surgela tutto Però almeno c'è la statua di ghiaccio di Aquila, che non compare moltissimo e che non ho salutato alla partenza. Scusa Aquila! P.S. Ora le ho proprio finite. <{POST_SNAPBACK}> E' bellissima!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Anche lui è simpaticissimo. E' che non mi ricordo il nome, e anche se glielo avessi chiesto in quel momento non so se avrei avuto risposte sensate e chissà cosa avrei capito io | <{POST_SNAPBACK}> Alb occhio!!!!! e' una cattiva compagnia!!!! La sua dolce signora no però!!!! Lei è una Supergrandissimissima!!! hihihihihi ciaooooooooooo miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Aspetto le foto di Andrea, quelle della degustazione...sono clamorose!!ihihiihhi Massi Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Fidel Castro e Ernesto Che Guevara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 come la s'aveva arta!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Questa è mitica.....Bruno che racconta la barzelletta del pescatore.....uno spettacolo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 (modificato) Il nostro Galileo Galilei.....Romanus!! P.S. Anche Wario lo vedo bene col vino Modificato 7 Aprile 2005 da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Ielpo quest'anno aveva una forma spettacolare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Grande Lupo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati