Mony Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Oggi ore 16:30 Il Crab a fine raduno O Andrea ma che dici, tutta scena il Crab a fine raduno l'ho pescato ni bosco insieme a Muflone, ci sono tornato anch'io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Pero' non ho trovano niente e in compenso mi sono beccato le code a Firenze Certosa. Cioa ragassssaccci siete tutti forti le mie foto dopodomani, domani vado a i mare, e mi riposo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Un saluto ed un abbraccio a tutti gli amici APB, presenti o assenti a Vallombrosa. P.S. :..........naturalmente non li ho trovati io . Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 MAREMMA BUCAIOLA che grandi giornate ragazzi........ non vedo l'ora domani di vedere qualche foto fate la conta per vedere a chi tocca per primo e non fate hasino...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Carletto, la fila purtroppo c'era anche alle 5.... Penso sopratutto agli amici che dovevano percorrere molti km. in direzione nord.. :aa: Il raduno...che emozioni! L'ansia, l'attesa, la paura di non trovar quasi nulla.... Le merende di Donatello... L'arrivo degli amici alla spicciolata... Gli abbracci...(questi sono la cosa che ricordero' di piu').. Le nuove conoscenze... I vecchi e cari amici di sempre... Il paesaggio mozzafiato..(i boschi di Vallombrosa sono veramente belli!!!) Le tavolate di cibo e vino... La barzelletta di Bruno... L'amarone (sempre di Bruno) La colazione La prima assemblea (emoziononte) Il pranzo sul Prato... I saluti....con un piccolo sussulto al cuore....ma... ..con la consapevolezza che a breve trovero' nuovamente molti di Voi.... ....A PASSEGGIO NEL BOSCO... vi voglio bene... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Notte a Tutti... Ecco la foto del gruppone...anche se Romanus, in versione "Muflone" (per la corsa... )...copre diversa gente...ma c'ho anche quella indoe si vede tutto... Dedicata a Testa che voleva qualche foto...domani le riduco! massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 (modificato) Come si fa a fermare in pochi fotogrammi tutto quel che è successo nelle tre giornate passate assieme ? Non si può… Ma qualcosa, un primo assaggio, sommesso e timoroso, l’ho preparato…è doveroso Cominciamo dal venerdì…; appena arrivato mi sono tuffato…ma sì “a passeggio nel bosco”…con quali amici ? Questi, per iniziare…Muflone, Donatello, Patrizio e Marvi… Modificato 3 Aprile 2005 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Eravamo fermi a bordo strada nei boschi alti ed i “ristorantini semoventi” erano approntati…chiacchiere e risate, e…calore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Poi via a cercar marzuoli…e Salvo scova il suo primo marzuolo…battesimo a Vallombrosa, dunque…ma la gioia e la soddisfazione sono anche di tutti noi… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 In breve Salvo prende le misure al marzuolo…e che misure ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Ad ogni ritrovamento s’allestiscono piccoli teatri di posa…ChiCercaTrova, Gibbo e Salvo registi… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Poi il sole cala sull’abetaia…è ora d’andare a dare il benvenuto ed abbracciare gli amici arrivati… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Per me primo raduno e.... FANTASTICO!!!!! Tanti splendidi volti ora diventati "reali", tanti abbracci, tante risate e tanti splendidi momenti vissuti in una natura meravigliosa. Tanti marzuoli fotografati (pochi trovati )!! Insomma tante emozioni, belle e sane. Anch'io presto dimensiono un po' di foto e ....... :lol2: Per ora un a tutti Grazie Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 3 Aprile 2005 Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Ragazzi o quante sè riso :lol2: maremma ciuca..... Siamo troppo forti!! Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati