carletto Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Mettetevi in fila,Piadina e salame per tutti by Donatello. Con questi chiari scuri l'esposimetro impazzisce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 "Vi prego abbiate pieta' di me, mi accontento anche delle briciole che cadono sotto il tavolo. Vi imploro fatemi entrare." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Un'angolazione diversa, ma in controluce purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 L'avinazzato "gran fungaiolo" Vorrebbe essere anche un gran somelier. Secondo me "un distingue ir vino dall'aceto". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Come dice il proverbio: "Tutti i salmi finiscono in gloria, e le feste in pappatoria." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 (modificato) Ora tocca a me! Queste sono le poche foto che ho scattato, anche se in parte già uguali ad altre!!! :aa: Katiuscia ne volevi altre?!? E così sia! Iniziamo dalla cena di venerdì! Modificato 8 Aprile 2005 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Come si può notare ovviamente mi sono seduta tra una parte dei Piadinas, ma senza il mio Presidente non vado da nessuna parte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 (modificato) L'unico piatto che ho fotografato, perchè gli altri non ho fatto in tempo dalla fame ad incorniciarli...sorry :halla: Il carciofino è stato gentilmente offerto da Cotton e non vi dico la bontà!!! La piadina, invece, è quella mitica di Donatello!!!! Modificato 8 Aprile 2005 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Un sorriso alla camera....dalla mia faccia si denota che l'alcool stava già entrando in circolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 (modificato) Basta sempre mangiare, così andiamo alla "Foresta" per vedere qualche diapositiva di Gibbo e per fare ancora caciara! Ma vedo che la mia ciambella è piaciuta alla grande... Modificato 8 Aprile 2005 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Eh sì, so già a chi regalarla... :clap: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Un sorriso alla camera, please...Ed ecco immortalati anche Romybus e moglie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Quando inzia? Tutti quasi pronti per la proiezione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Terminata la visione, ecco che i più "audaci" iniziano ad aprire le danze...e chi se non Donatello e Lupo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Il giorno dopo ci si incammina nei boschi ed ecco i primi ritrovamenti...non MIEI però!!! :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati