Mony Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 ...un legnicolo trovato da Marci, che a quanto pare prima era stato avvistato da tutti gli altri :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 ...notare la contentezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 ...fino a che Marci non trova finalmente il suo primo gruppo di marzuoli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Marci lascia perdere con la digitale... Meno male che te li ho fotografati io, perchè come al solito quelle che hai scattato tu sono venute sfuocate!!!! :imho: ;ed; Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Finita la passeggiata nel bosco, ecco che Donatello apre il baule delle MERAVIGLIE, ed il profumo e la bontà strega tutti quanti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Quel formaggio di fossa, caro Franco, un pezzettino l'abbiamo portato a casa e non ti dico.... Foto ricordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Ma insomma vogliamo fare vedere cosa c'era dentro la cambusa?!? Voilà! Alici marinate fatte da Donatello, piada a quantità industriale, salame della famosa "maialata", formaggio di fossa, vino Fortana portato da me e Marci... Diciamo che stavamo mangiando un antipastino per dare un fermino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 (modificato) ...e poi avevamo il Presidente che spiegava ad ognuno com'era stato prodotto e conservato il cibo prelibato!!! Modificato 8 Aprile 2005 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Forza, ora tutti alle proprie auto che vi a.......MANGIARE al ristorante!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Spero d'avervi mostrato foto un pò diverse ed anche nuove, tutto sommato! Non ne ho scattate più però e me ne pento...ma tanto fortunatamente ci sono stati tutti gli altri che hanno potuto immortalare quei momenti bellissimi! Un a tutti! Bacioni, Mony p.s. Katiuscia sono stata brava? :o:o: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbagino Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Per crab): E' che sai, uno ci prova fare l'indifferente ma poi la gelosia ti frega e poi quando vuoi sai essere cosi donna che e' difficile resisterti Comunque crab non ti preoccupare so quando e'il momento di tirarmi indietro :corna: E che io sia "bannato"se smettero' di scherzare insieme a voi :stump: Per Albrecth): Ti ringrazio per le belle parole e contraccambio ma ti prego dimmi che per la mia foto hai usato un programma di fotoritocco Ora so ,ora sono consapevole del perche' al raduno ogni volta che lasciavo sola la mia signora la ritrovavo sempre con uomini diversi (anche tu crab ,mi ricordo) :aa: Confermo anche per la foto :si e' lei che sta chiedendo informazioni per cercare i marzuoli. Per lady boleto/higrooforus): Massimo rispetto per la regina dei ritrovamenti ,nessuna invidia . Volevo solo comunicarti che ,dopo aver letto questi messaggi dove si evince che la mia signora ha avuto un discreto successo tra di voi,ho provveduto a spezzarle le gambine ,sempre con il massimo rispetto dei diritti civili Un caro salutone a tutti quanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Volevo solo comunicarti che ,dopo aver letto questi messaggi dove si evince che la mia signora ha avuto un discreto successo tra di voi,ho provveduto a spezzarle le gambine ,sempre con il massimo rispetto dei diritti civili Un caro salutone a tutti quanti <{POST_SNAPBACK}> Non è che le hai spezzato le gambine per una questione di fotografie? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Per Albrecth): Ti ringrazio per le belle parole e contraccambio ma ti prego dimmi che per la mia foto hai usato un programma di fotoritocco Ora so ,ora sono consapevole del perche' al raduno ogni volta che lasciavo sola la mia signora la ritrovavo sempre con uomini diversi (anche tu crab ,mi ricordo) :aa: <{POST_SNAPBACK}> Ti deluderò, ma è l'unica delle mie foto solo ritagliata e ridimensionata . Per consolarti, ti assicuro che l'espressione era comune al 95% dei presenti Ciao ALB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati