Bordeline 100% Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Val di Fiemme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 La tavolata Incredibile.....roba da matti esagerata!!.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Ancora la tavolata da un'altra prospettiva..... Ragazzi è stato tutto molto bello.....lo rifarei subito!!.....e pensare che una settimana fà eravamo tutti a Vallobrosa a ridere è scherzare.....il tempo passa veloce.....bene! così arriva presto anche il prossimo raduno Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 .....e dopo tutto quel meraviglioso cibo e nettare.....qualcuno non ha resistito ed è caduto in un sonno tremendo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 (modificato) Eccoli!! li vedo bene ad una fiera enogastronomica Modificato 8 Aprile 2005 da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Per finire questa qui: a me ricorda la pubblicità della Pizza Margherita quando si surgela tutto Però almeno c'è la statua di ghiaccio di Aquila, che non compare moltissimo e che non ho salutato alla partenza. Scusa Aquila! P.S. Ora le ho proprio finite. <{POST_SNAPBACK}> Si effettivamente quello è il momento più critico della giornata,quando appena arrivati e scesi dalle macchine abbiamo preso confidenza con la tramontana che batteva inesorabile...tramontana peraltro ampiamente combattuta e vinta dall'ora di pranzo fino a sera tardi con dosi notevoli di estratto di uva,sempre corroborante e particolarmente apprezzato in situazioni simili. Un salutone anche da parte mia a Te Alby,ho passato dei momenti veramente belli a Vallombrosa e spero che il prossimo raduno venga organizzato al più presto per rivedere i tanti amici. Colgo l'occasione per salutare tutti gli amici conosciuti e non, che ho incontrato al raduno...SIETE GRANDI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Ciao Aquila.. Ti abbraccio fortissimo... Sabato sera ci siamo proprio divertiti insieme...!! Certo che a vederti di persona e leggerti (cosi' raffinato nello scrivere) non capisco se eri te o meno quello di Sabato??!! :aa: Ciao e alla prossimaaaaaaaaaa Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Ciao Aquila..Ti abbraccio fortissimo... Sabato sera ci siamo proprio divertiti insieme...!! Certo che a vederti di persona e leggerti (cosi' raffinato nello scrivere) non capisco se eri te o meno quello di Sabato??!! :aa: Ciao e alla prossimaaaaaaaaaa Massimo <{POST_SNAPBACK}> Sicuramente a scrivere è Falco o Poiana :lol2: ......Aquila e si scherza.....sei un simpaticone e genuino un grande Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Hai ragione Andrea.... Gabbiano e' un Grande.....si.... Degustatore.... Non ha perso un assaggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Un Gabbiano dell'Isola d'Elba Incredibile Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Anche lui è simpaticissimo. E' che non mi ricordo il nome, e anche se glielo avessi chiesto in quel momento non so se avrei avuto risposte sensate e chissà cosa avrei capito io Ora che vedo la foto di barbagino mi viene il dubbio di non averlo salutato e conosciuto, e peggio ancora neanche la sua signora. :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 ...anch'io ho questo atroce dubbio...... ... ma erano nel nostro raduno o in qualche altro incontro ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
katiuscia Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Spero d'avervi mostrato foto un pò diverse ed anche nuove, tutto sommato!Non ne ho scattate più però e me ne pento...ma tanto fortunatamente ci sono stati tutti gli altri che hanno potuto immortalare quei momenti bellissimi! Un a tutti! Bacioni, Mony p.s. Katiuscia sono stata brava? :o:o: <{POST_SNAPBACK}> MONY Che dire... EEHHH :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Ciao Aquila..Ti abbraccio fortissimo... Sabato sera ci siamo proprio divertiti insieme...!! Certo che a vederti di persona e leggerti (cosi' raffinato nello scrivere) non capisco se eri te o meno quello di Sabato??!! :aa: Ciao e alla prossimaaaaaaaaaa Massimo <{POST_SNAPBACK}> Ma forse sabato sera era presente un individuo con un cappelletto verde in testa che faceva "caciara" ...non ero io,io ero andato a letto presto,sicuramente un losco individuo che si spaccia per Aquila.è da tempo che cerco di smascherarlo ma esce fuori solo quando me ne vado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati