ariapura Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Grande GANDALF che ha postato questa foto . La intitolerei " I PROBIVIRI" IELPO non si capisce se sia sopravvissuto, se gli sfilano da sotto le braccia BRUCO e MITLER voglio vedere se rimane in piedi AQUILA, che non ho conosciuto, sembra chiedersi : 1. " e ora chi mi accompagna a letto ?" 2. " aiuto, mi vien da vomitare" 3. "ma questi chi sono ?" 4. " se bevo ancora un po' annego " 5. "un altro raduno così e sono morto" . SIETE GRANDI, VI VOGLIO BENE . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Vi saluto con gli unici 2 marzuoli che ho trovato . Grazie a tutti è stato bellissimo . Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Aprile 2005 Condividi Inviato 13 Aprile 2005 ....ed io preoccupato che pensavo......ma dove sarà finito Alfonso ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Aprile 2005 Condividi Inviato 13 Aprile 2005 (modificato) Peccato che nelle foto non ci sia il sonoro !!!! Alfonso , che era così a terra che più che un' aquila sembrava un tacchino, aveva preso a ripetere un tormentone in cui auspicava uno scambio : " Damoije Foriclasse , e piamoce .............." No , no , non lo posso dire !!! Per chi c'era : ve lo ricordate ???? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: P.S. però , dopotutto , da quello che diceva non era poi così 'mbriaco !!! Modificato 13 Aprile 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 13 Aprile 2005 Condividi Inviato 13 Aprile 2005 (modificato) Ce lo ricordamo....... Eccomeeee Modificato 13 Aprile 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Aprile 2005 Condividi Inviato 13 Aprile 2005 ...MA ALLORA SONO ALLO SCURO DI MOLTE COSE............. ....RACCONTATE SU !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 13 Aprile 2005 Condividi Inviato 13 Aprile 2005 ...MA ALLORA SONO ALLO SCURO DI MOLTE COSE.................RACCONTATE SU !!!!! <{POST_SNAPBACK}> Almeno per mp ......dato che ci sono anche bambini che leggono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Aprile 2005 Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Beeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh. Hai visto quanti bischeri ci sono oggi a cercare quei cosi terrosi che spuntano sotto gli abeti? Braaaaaaaaaaaaamito. Ho visto, ho visto. Valli a capire tu ,questi umani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Beeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh. Hai visto quanti bischeri ci sono oggi a cercare queicosi terrosi che spuntano sotto gli abeti? Braaaaaaaaaaaaamito. Ho visto, ho visto. Valli a capire tu ,questi umani. <{POST_SNAPBACK}> oh ma queste due son le M&M!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Un po' di nostalgia mi ha fatto riguardare questo post............ Spero sia ancora così, io lo voglio veramente!!!!! Ciao Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Un po' di nostalgia mi ha fatto riguardare questo post............Spero sia ancora così, io lo voglio veramente!!!!! Ciao Marci <{POST_SNAPBACK}> Perchè, avevi qualche dubbio?..... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Marzo 2006 Condividi Inviato 24 Marzo 2006 In passato forse....... ora no! E poi sarai con le M&M dal principio alla fine!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati