Marci Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Emozionante......... veramente un festa emozionante!!! :clap: Grazie a tutti quanti per averla resa tale. Appena smetto di avere la testa fra le nuvole per i giorni passati in maniera speciale (e per il vino bevuto!) forse riuscirò a dire qualcosa di più concreto. Ora vi dico solo grazie. Con immenso affetto Marci ^_^ PS Un solo dubbio: Ma ho salutato Lupo di Toscana?!?!?!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Anche le magnate sono terapeutiche!!Stamattina ho trovato la foto di un forumista!!! <{POST_SNAPBACK}> Da questa foto non saprei distinguerlo....... assomiglia proprio a tanti!!!! Katiuscia se la prossima volta non vieni...... ti facciamo fare la fine del maialetto!! E' stato bello salutarti per telefono grazie a Testa. Ciao ciao marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 (modificato) Ciao a tutti, sono rientrato da ormai quasi 12 ore e ancora non mi rendo conto...stamattina son rimasto deluso vedendo la casa di fronte (mi aspettavo l'Abbazia di Vallombrosa). Vorrei anch'io ringraziare tutti per l'amicizia trasmessami e la bella compagnia...un plauso particolare agli amici toscani, sempre in prima linea nell'organizzare questi eventi e un arrivederci a tutti al più presto!! Gabriele Modificato 4 Aprile 2005 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Anch'io non riesco ancora a dire molto, se non che stamattina a lavorare non ci volevo venire :aa: ed invece eccomi qui con un sonno pazzesco! Volevo aggiungere cmq che in questo raduno non è mancato proprio nulla! Abbiamo avuto due commerciali formidabili, Crab e Arianna che è stata fortissima, mi ha fatto spanciare dalle risate con la propaganda del merchandising APB e che è riuscita a convincermi a mettere perfino il nome sulla maglia Hai un ottimo futuro anche in altro campo!!! Insomma postate le foto, vogliamo vedere!!!! FOTO, FOTO, FOTO, FOTO.... Un enorme abbraccio affettuoso a tutti voi! Mony p.s. Katiuscia, al prox raduno non devi mancare e so che ci sarai!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Ciao Ragazzi un saluto a tutti, è stato un raduno fantastico, mai mangiato e bevuto tanto in vita mia in soli tre giorni. Siete stati tutti fantastici Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Abbiamo avuto due commerciali formidabili, Crab e Arianna che è stata fortissima, mi ha fatto spanciare dalle risate con la propaganda del merchandising APB e che è <{POST_SNAPBACK}> Eccola Arianna nell'esercizio delle sue funzioni. UN TALENTO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 però, nessuno si è accorto della presenza di loschi individui? Eccone due, che si spartiscono il denaro estorto ai poveri commensali: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Ciao a TUTTI, ma proprio a TUTTI. Complimenti ai "TOSCANACCII" per l'organizzazione. Un caro saluto ai vecchi e nuovi AMICI. Giornate stupende da inserire nell'album dei ricordi. Mi scuso con quelli che non ho salutato, ma conto di rivedevi tutti e ancora più numerosi al prossimo raduno. Ciao Cotton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Uno dei due individui di prima, soddisfatto dopo il colpo riuscito, porta in giro il bambino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 (modificato) Al Villino medici c'era anche lei: Modificato 4 Aprile 2005 da Albrecht Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 (modificato) Basta, la altre mie foto sono tutte banali. Vi mando solo i saluti, i grandissimi ringraziamenti e l'affetto di questi due figuri. (ma come sarà che io, in foto, sembro grasso e rubizzo, come se avessi bevuto del vino ?) Modificato 4 Aprile 2005 da Albrecht Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Al Villino medici c'era anche lei: <{POST_SNAPBACK}> Meno male che l'hai fotografato tu Alberto!!! Quando l'ho vista non avevo con me la digitale e mi era rimasto il rimpianto! Uh...... ora che ci penso ti devo mandare un MP con alcune indicazioni. Ciao Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Ciao a TUTTI, ma proprio a TUTTI. Complimenti ai "TOSCANACCII" per l'organizzazione. Un caro saluto ai vecchi e nuovi AMICI. Giornate stupende da inserire nell'album dei ricordi. Mi scuso con quelli che non ho salutato, ma conto di rivedevi tutti e ancora più numerosi al prossimo raduno. Ciao Cotton <{POST_SNAPBACK}> Cotton, ma dove sei finito?!? Mi spiace non averti salutato, tanto ci rivedremo presto nei pressi di Ferrara! Un immenso abbraccio e complimenti per i tuoi manicaretti che mi hanno deliziato a cena venerdì! Un bacio, Mony p.s. Quei carciofini e peperoni sono ancora nel mio cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Rieccoci qua! Giornate Incredibili con tanti Amici.... la tensione dei giorni precedenti dovuta alla paura di non aver organizzato bene e che tutto fosse ben coordinato..... si è sciolta appena entrati nel Bosco, appena abbracciati i primi Amici arrivati.... ed adesso al lavoro malinconico ma felice, ed ancora assaporo i bei momenti passati assieme. Non siamo stati impeccabili come Organizzatori.... ma faremo tesoro per il prossimo Raduno! Bella l'atmosfera, ci pensavo poco fa.... veramente bella.... avrei voluto aver più tempo per conoscere meglio tanti nuovi Amici, come Marcy e Mony per esempio, che mi han fatto un Regalo che mi ha lasciato senza fiato, lo riguardavo stamani..... è un Amore quella Casetta per gli Uccellini! I Marzuoli, va beh..... non erano facili prede e si è capito da subito, però il Bosco sta "lavorando bene" ed i suoi Frutti ce li ha donati! Salvo che si è presentato con la famiglia al completo i parenti e la sua consueta e costante carica di Simpatia, è stato un piacere star nel Bosco anche con Lui!! Saluto tutti e vedo di lavorare un poco altrimenti......... Vi abbraccio e poi arriveranno le foto!! Ne ho una almeno di Marzuoli da favola!!! Che Gruppo!!! Ciao. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Ciao Marci, la foto l'ho un po' modificata, ora si vede meglio. Ma non è una rondine, sarà una cugina?? Cinzia.... Grazie di nuovo a te e a Mony per la simpatia e per la bambina. Ne avremo cura Ciao ALB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati