s.p.q.r. Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Mamma mia i funghetti di cioccolata...che roba!!!!!!!!!!! Gli ho scoperti ieri nel Prato...FAVOLOSI!!! Grandi s.p.q.r.!!! Un abbraccio forte anche a Voi!!! Massi <{POST_SNAPBACK}> Ohh Massiiii!!!!! Ricambiamo l'abbraccio ..... complimenti per i tuoi marzuoli :corna: mica l'avevamo visti.... (in tutti i sensi...) Baci!!! A PRESTOOOOO!!!!!! A&M&R Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 ....avrei voluto dedicare più tempo ai vecchi ed ai nuovi amici....ma il fine settimana è passato così piacevole ma rapidisssimo.....ciò nonostante un attimo del raduno lo avrei dedicato certamente anche a Mariocì,.......spero di riabbracciarlo presto in altre occasioni.... Vi ringrazio TUTTI tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 ....avrei voluto dedicare più tempo ai vecchi ed ai nuovi amici....ma il fine settimana è passato così piacevole ma rapidisssimo.....ciò nonostante un attimo del raduno lo avrei dedicato certamente anche a Mariocì,.......spero di riabbracciarlo presto in altre occasioni.... Vi ringrazio TUTTI tonino <{POST_SNAPBACK}> Infatti ..........Ero sicuro che ci fosse anche lui ..... ....mi avrebbe fatto piacere stringergli la mano e fare due chiacchiere Sara per la prossima Un salutone al mitico TONINO :clap: stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Parlate di questi funghetti ?? A presto , per il resto delle foto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 E' stata un esperienza esaltante . Un atmosfera serena e cordiale insomma ariapura, che in questo spazio possiamo respirare . Conoscevo solo Max, ma gli altri è stato come se li conoscessi da sempre . I funghi sono solo una scusa per stare insieme e condividere una passione comune. Del resto di passioni comuni ce ne sono altre, come tutte le leccornie che ho avuto il piacere di gustare . Non voglio fare torto agli altri, ma delle bontà di DONATELLO e di BOLEDER me ne ricorderò a lungo e prometto che la prossima volta........ ....mi vendicherò Rimane il rimpianto di non aver conosciuto tutti. E' comunque impossibile, in una volta sola, visto che siamo in tanti . Approfitto dell'occasione per salutare chi non ho salutato prima della partenza . A presto . Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Marioci mi ha avvertito giovedi' sera con un messaggio privato... Purtroppo ha avuto un brutto imprevisto che gli ha impedito di partecipare... Avevo informato gli organizzatori... Un abbraccio a Marioci...ed un Augurio per il suo "inconveniente" Un abbraccio anche a TUTTI gli altri che non sono potuti venire... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Paolo, il grazie nostro va a te e agli altri (alcuni nella foto) che con il loro lavoro hanno reso possibile tutto questo. Ciao ALB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Un caloroso bentornati a Tutti da Stefano, sabato telefonai a Pasquale Pedroso durante il Vs. banchetto al ristorante, udivo la gioia di una grande festa, complimenti a tutti e saluti particolari a Pasquale & Maria e Donatello. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Sono ancora estasiato da questi due giorni passati MERAVIGLIOSAMENTE in compagnia di persone veramente......SPECIALI, TUTTE Posto solo poche foto per non appesantire troppo il ns spazio.....e innanzitutto per coloro che non conoscono Vallombrosa partirei con lo stupendo scenario che ci si presenta all'arrivo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 ....le due strutture alberghiere che ci hanno ospitato Il Villino Medici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 (modificato) ...e l'albergo La Foresta, sede tra l'altro dell'assemblea Modificato 4 Aprile 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Descrivere poi attraverso foto, l'atmosfera che si è respirato per l'intero Raduno, non è certamente cosa facile Di sicuro non ci si è ritrovati per una.....dieta di massa Questo è solo l'inizio.......una bottiglia da 9 LITRI per l'aperitivo poi solo.........FIUMI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Scusa Pasquale, mi intrufolo per regalarti questa, con Ross a -2°C!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 L'oggetto del Raduno era "La ricerca de Marzuolo" ma......dalla grandezza del cesto di Tonaino non si può certamente dire che fosse la cosa prioritaria............. :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 .....per adesso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati