Repandum Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 A Voi i marzuoli a me le spugnole. Sabato mattina facendo un giro nel "mio" Parco ho constatato che la primavera a Roma si è proprio svegliata e cosi anche i suoi frutti. Molti pioppini li ho lasciati crescere troppo piccoli ancora, a me solo i più grandi......... foto dei piccoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 4 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Le foto le faccio con il cellulare, quella ho, altri pioppini...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 4 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2005 ultima sui pioppini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 4 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Poi dopo tanto vagare a controllare gli olmi,......la visione....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 4 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Sabato ho trovato il "mio" Eden, o meglio di pochi poi Vi spiego perchè,......intanto il raccolto di sabato in versione di assieme e in composizione primaverile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 4 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2005 la composizione primaverile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 4 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Sembrava di essere entrato nel giardino delle spugnole, colto quello che avete visto, torno a casa per ripartire la domenica mattina...........la faccio corta e vi posto solo la foto del cesto dopo 20 min di ricerca poi il telefonino si è scaricato comunque alla fine il cesto era 2 volte la foto che Vi posto ora. Ciao a Tutti Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Che spettacolo Un anno di raccolte che inzia così è il massimo Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 oh ciccio mi pare che dalla rabbia in corpo per l'assenza al raduno hai trovato la spinta per trovare "qualche" fungo anche te... complimenti!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Un bell'inizio, Stefano Non c'? che dire... Pioppini ottimi e morchelle già "robuste" Complimenti e salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Aprile 2005 Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Grande Stefano Non c'è che dire.......hai trovato un bel modo per non pensare a noi che invece.........morivamo dal freddo Ciao Stè.....vedrai che ci divertiremo quest'anno......eccome se ci divertiremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Bel piattino primaverile davvero. Ma se li hai trovati sugli olmi, non sono pioppini, ma olmini, su tiglio tiglini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Bel piattino primaverile davvero. Ma se li hai trovati sugli olmi, non sono pioppini,ma olmini, su tiglio tiglini. ? ? <{POST_SNAPBACK}> ...e sul faggio...fagiani!! :imho: ...e sul carpino.... Donatellooooo,vieni che si pesca!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 5 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Grazie a Tutti per la Simpatia dimostrata, arriverà il giorno...........che anch'io potrò essere dei Vs, altro se arriverà..... Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 ...e sul faggio...fagiani!! :imho: ...e sul carpino.... Donatellooooo,vieni che si pesca!!! <{POST_SNAPBACK}> ... e pure Patrizio, è andato.... :aa: :ppooP: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati