Arsenio Lupin Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Ciao a tutti dopo il FANTASTICO raduno di Valleombrosa c'era bisogno di un po'di riposo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arsenio Lupin Inviato 5 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Nel pomeriggio squilla il mio telefono!!!! Gesso mi dice se ho voglia di fare una passeggiata..... Ci penso solo un attimo prendo il bastone e Viaaaaa al fiume!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arsenio Lupin Inviato 5 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Che spettacolo!!!!! In meno di dieci minuti stavamo davanti a questo pioppo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arsenio Lupin Inviato 5 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arsenio Lupin Inviato 5 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Ci spostiamo lungo un viale di pioppi tagliati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arsenio Lupin Inviato 5 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Sorpresa!!!! Questi li ho trovati IO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arsenio Lupin Inviato 5 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 NON E' POSSIBILEEEE!! E' così che voi vi riposate?? Io in ufficio e voi a scorribandare per i fiumi a raccogliere quel ben di Dio? Belli Belli, complimenti a entrambi....PREDATORI DI PIOPPINI Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Bellissimi...e buonissimi i pioppini....!!! :halla: Sono andato anch'io a fare un raid ma ne ho trovati un pochi, pero' un po' passati e sopratutto ahime' un po' seccati dal vento, con il cappello tutto screpolato..maledizione al vento terribile di sti giorni..se venisse una bella pioggia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 I pioppini forse non danno emozioni come altri funghi trovati nel terreno, ma dal punto di vista alimentare e' un fungo tra i piu' amati e cacciati dalle mie parti. A me non toccano mai per cui mi sono rassegnato a cercarli e li lascio ai pensionati che se li litichino tra di loro. In compenso sto potando i miei pioppi neri per fare delle belle ciocche se tutto va bene tra vent'anni dovrebbero essere al punto giusto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 per me stiamo diventando tutti pioppinari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Complimenti Arsenio Lupin gran colpo e bellissimi pioppini. Qui a Roma solo in pochi posti e ben riparati dal sole. I pioppi più assolati erano completamente asciutti, deve piovere. Salutami anche Gessetto, una coppia veramente forte la Vostra!!!! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 I pioppini forse non danno emozioni come altri funghi trovati nel terreno,ma dal punto di vista alimentare e' un fungo tra i piu' amati e cacciati dalle mie parti. A me non toccano mai per cui mi sono rassegnato a cercarli e li lascio ai pensionati che se li litichino tra di loro. In compenso sto potando i miei pioppi neri per fare delle belle ciocche se tutto va bene tra vent'anni dovrebbero essere al punto giusto. <{POST_SNAPBACK}> Mi dispiace che non ti toccano mai!!!!! Probabilmente.... perche non sei pensionato..... come noi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Grandi Gessetto e Arsenio!!! Oh Carletto..e mi tocca portatti anche a Pioppini..ihihihihi Dimmi quando Vuoi..che ti ci porto! Ciao Carletto... massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 I pioppini forse non danno emozioni come altri funghi trovati nel terreno,ma dal punto di vista alimentare e' un fungo tra i piu' amati e cacciati dalle mie parti. A me non toccano mai per cui mi sono rassegnato a cercarli e li lascio ai pensionati che se li litichino tra di loro. In compenso sto potando i miei pioppi neri per fare delle belle ciocche se tutto va bene tra vent'anni dovrebbero essere al punto giusto. <{POST_SNAPBACK}> oh carletto, perchè lavoreresti, te?????? ihihih ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati