baffo Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Oggi passeggiata sull'argine del fiume Adige per controllare se nascono i miei graditi asparagi, non mi hanno deluso iniziano a crescere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2005 adesso inizia la caccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2005 e fra l'erbetta si possono fare incontri piacevoli ciao alla prossima angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Ciao baffo,è stato un piacere conoscerti.Da noi non sono ancora spuntati,quell'erba verde che si vede nella tua foto,da noi inizia adesso a bucare il terreno.Ci sono stato proprio nel pomeriggio lungo l'Adige,ma quei 90 km di distanza fanno la differenza...ma tra una decina di giorni arrivano anche qui ciao micelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 E bravo Angelo! Si comincia a raggranellare qualcosa, eh ? Per adesso vicino a casa...ma tra un pò cominceranno le tue ben note scorribande in tutta Italia :lol2: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Certo gli asparagi selvatici che avete voi sull'Adige sono di varietà diversa da quella che viene qua. Quando li trovo li posto, tutt'un'altro aspetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2005 (modificato) Alberto questi asparagi sono come quelli coltivati perchè sotto l'argine una volta c'erano i campi coltivati di asparagi e le sementi con il vento finivano nell'argineciao un abbraccio angelo e difatti io non li ho mai trovati così, sembrano proprio degli asparagi coltivati. Ma è possibile ????? Ma certo con il ........ ma dov'è finita la faccina così tanto usata con Baffo che c'era nel Forum di C..... Cinzia, Arturo, ......... non possiamo farne a meno adesso che iniziano le danze del BAFFFFFFOOOOOOOO Modificato 6 Aprile 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 cosa succede ???? :e:e: :stump: :stump: quello sopra era il mio messaggio e non di Angelo..... Però a pensarci bene lasciamolo così ...... :imho: :imho: ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Io adoro gli asparagi ma non saprei dove raccoglierli se non dal fruttivendolo!!! Sta a vedere che il Baffo oltre che portarmi a rossi mi deve portare anche ad asparagi! E a prugnoli! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Io adoro gli asparagi ma non saprei dove raccoglierli se non dal fruttivendolo!!!Sta a vedere che il Baffo oltre che portarmi a rossi mi deve portare anche ad asparagi! E a prugnoli! Marci <{POST_SNAPBACK}> E a cipolle no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 (modificato) Dai Angelo che si aprono le danze Gli asparagi per allenarsi e poi.............. Ciao Pasquale Modificato 6 Aprile 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 (modificato) Evvai BAFFONE ovviamente non potevi certo trovare asparagi normali .........ma quegli sono dopati .?... Se mi si sblocca il baffo son dolori ......... :aa: .....fra poco inizierà a postare Funghi ne sono certo :corna: Un salutone Modificato 6 Aprile 2005 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Ciao Mitico Baffaccio!!! Sono asparagi dopati quelli!!! Ricordo anche quelli postati lo scorso anno... Sono iniziati anche qui da Noi, ieri all'ora di pranzo sono andato a fare un giretto in macchina e gli ho visti. (non raccolti per assenza di tempo). Sabato se il tempo non sara' troppo piovoso, faro' la prima uscita a nettari imperiali!!! Baffo...tra 1 mese poco piu'....ihihihihiih Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati