Repandum Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Complimenti Baffo per i tuoi asparagi taglia extraextra large, non so dove vai a raccoglierli, mi viene da pensare che da quelle parti esisteva una coltivazione di asparagi, l'asparagus selvatico comune non arriva mai a quelle dimensioni. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
katiuscia Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Baffo!!! Paiono finti con tale bellezza e dimensioni... Facci sapere del gusto poi.... Ma...Sugli argini dell'Adige non e' che per caso ci trovi pure le morchelle???? Dai dai, dillo, io davvero fin li' non ci arrivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Super Asparagi ...... complimenti grande Baffo. Da noi iniziano adesso ha ragione Massimo queste foto le ho scattate alcuni giorni prima del raduno..... O' Massi ora tu li trovi anche dalla macchina sei proprio mitico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Sono molto più piccoli della varietà di Baffo....ma molto gustosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Purtroppo il problema nei boschi qui da noi sono le zecche già numerose e grosse. guardate che roba....è sfuocata ma credetemi era veramente grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Purtroppo il problema nei boschi qui da noi sono le zecche già numerose e grosse. guardate che roba....è sfuocata ma credetemi era veramente grande. <{POST_SNAPBACK}> Vi confermo che a Vallombrosa mi son beccato una zecca ad altezza polpaccio dx L'ho rinvenuta domenica sera a Bologna...del resto ci siamo stravaccati al suolo in più occasioni...a farci immortalare con i marzuoli...come dire... VALLOMBROSA VAL BENE UNA ZECCA ! Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Complimenti Baffo per i tuoi asparagi taglia extraextra large,non so dove vai a raccoglierli, mi viene da pensare che da quelle parti esisteva una coltivazione di asparagi, l'asparagus selvatico comune non arriva mai a quelle dimensioni. Ciao Stefano <{POST_SNAPBACK}> Non so se corrisponda a verita' cio' che ni hanno detto e che espongo: gli asparagi che si trovano sull'argine derivano dalle piantagioni circostanti, molto frequenti in effetti nella nostra zona, e per questo sembrano proprio i coltivati.. Il gusto vi garantisco che non ha paragone... :halla: In ogni caso io non riesco a trovarli contrariamente agli anni scorsi..qui da me non sono ancora partiti..o piu' probabilmente qualcuno che ha piu' tempo di me me li spazzola regolarmente sotto il naso :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Didò come per i funghi bisogna passare un attimo prima degli altri :lol2: :lol2: grazie a tutti per i complimenti domani vi farò sapere come è venuto il risotto ciao un abbraccio angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Vi confermo che a Vallombrosa mi son beccato una zecca ad altezza polpaccio dx L'ho rinvenuta domenica sera a Bologna...del resto ci siamo stravaccati al suolo in più occasioni...a farci immortalare con i marzuoli...come dire... VALLOMBROSA VAL BENE UNA ZECCA ! Ciao a tutti giorgio <{POST_SNAPBACK}> UNA SOLA ????....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati