Remi Inviato 5 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2005 (modificato) Oltre la Val d'Astico, il Monte Campomolon (oltre 1800 m.): appena a sinistra della cima si nota il muraglione del forte italiano della 1^ guerra mondiale Modificato 5 Aprile 2005 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 5 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2005 (modificato) Di ritorno, in alto, la chiesa di Treschè Conca Ciao a tutti (non ho trovato marzuoli, da noi mai visti, ma intanto mi accordo di esserlo diventato io) Remi Modificato 5 Aprile 2005 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Ciao Remì vedo solo ora questa discussione e non potrei non farti i complimenti per averci fatto vedere l'Alltopiano. Peccato non averti visto a Vallombrosa, sarà per un'altra volta. I fiori sono Crocus albiflorus, i Colchicum fioriscono in autunno. Ciao Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 13 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Ciao Cinzia e grazie dei complimenti. Mi è dispiaciuto di non aver potuto partecipare al raduno di Vallombrosa, spero per il prossimo. Quanto al crocus hai perfettamente ragione. Ciao Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati