daiano Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Come sempre, Mauro, guardare le tue belle foto è come rituffarsi fra le alte vette, sedersi sui pianori assolati, passeggiare sui sentieri a mezza costa, frugare fra le rocce e sui pascoli... Con riconoscenza ti mando un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Valcamonica: Un nome, una garanzia!!! :lol2: La foto delle pecore mi emoziona una cifra!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Belle foto. Valcamonica merita proprio che ci venga a fare un giro prima o poi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Ciao Mauro,diventi sempre più bravo,complimenti!! E le tue figliole sono sempre più belle,anche delle vette!!! Dagli un bacione da parte mia e spero di ritrovarvi tutti molto presto,magari per...morchelle,visto che l'anno scorso...l'han trovata solo loro!! :lol2: Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Splendido reportage Mauro, le tue foto rispecchiano sempre una natura fantastica e dirompente....che spero un giorno di visitare. Un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Bei posti...... .... ho sempre visto Pontedilegno come la classica foto di natale con i tetti coperti di neve etc.etc........... ...purtroppo quando ho avuto la possibilità di visitarlo, un inverno di circa venti anni fa, era il periodo che di neve non ne faceva più, il manto bianco iniziava più in alto, quasi a metà strada verso il Tonale, rimasi un pò deluso....... Ma ricordo ancora con entusiasmo la discesa con gli sci , dal Tonale verso Pontedilegno, fino a dove la neve lo permise! FANTASTICO !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Ciao Mauro bellissimi posti, e bellissima famiglia Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 7 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Un grazie a tutti gli intervenuti. Naturalmente siete tutti invitati a Pontedilegno!!! Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
katiuscia Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Ma siamo vicinissimi!!! Io ci sono stata per le famose incisioni rupestri, che sono una vera meraviglia, e girando tra i grandi massi incisi..ho trovato dei bei funghetti! E' vero che era pieno di gente, ma erano tutti presi dai massi che i funghi non se li guardava nessuno...ci ho pensato io... Bisogna davvero radunare APB bello anche tra questi boschi...come gia' dicevo in altro post, ci sto pensando davvero, ma se anche tu hai qualche idea la cosa diventa piu' fattibile...Cerchiamo di farlo diventare realta'! Le foto sono davvero belle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 7 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Ciao Katiuscia, ho pensato più volte che tra quei massi ci potessero essere dei bei porcinazzi . Sicuramente la Valcamonica meriterebbe una bella visita da parte di APB. Vedremo..... Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
katiuscia Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 In verita' era un misto... La cosa assurda e' che c'erano mazze di tamburo cosi' evidenti che proprio non capisco come abbiano fatto a non raccoglierle, il sottobosco e' molto tenuto, quasi "rasato", quindi qualsiasi cosa risalta, ma andando verso i massi piu' lontani rispetto al sentiero battuto, il bosco risulta piu' intricato e vergine... e li'... e' un vero spettacolo.... Si', mi guardavano tutti come se fossi un'alieno...a funghi in un museo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 complimenti mauro, gran bei paesaggi..... ma complimenti anche per la stupenda famiglia..... matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Ciao Mauro, quando vai in montagna abbiamo la garanzia di veder belle foto!!! Mi lasci sempre a bocca aperta. Bravo! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 7 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Siete troppo buoni. Devo dire che ho anche cambiato fotocamera. Queste sono le prime foto che ho inviato fatte con la Canon S1-IS. Devo ancora scoprirne tutte le potenzialità, ma posso comunque dire che non è male . Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati