carlo64 Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Complimenti !Non tifiamo troppo per il sole !!! La temperatura attuale è perfetta perchè non proliferino troppo i vermi e perchè la buttata duri alungo ! Dalla prossima settimana l'anticiclone ed il vento di questi ultimi due giorni potrebbero fare danni irreparabili ed anche questa stagione andrebbe a farsi friggere. Per quanto mi riguarda tifo: PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA Grazie dei complimenti, comunque ho avuto la sensazione che dalle mie parti un po' di sole non guasterebbe affatto. ottimo giro con la tua signora Carlo:yes: immagino siano i tuoi primi quindi piu'belli di quelli che verranno dopo...........poi trovati con la tua lei hanno tutto un altro sapore e ora sotto con le nuove leve ciaooooooooo Si Peppe, per quest'anno sono i primi (speriamo non siano anche gli ultimi, ehehehe). Per quel che riguarda la mia "lei" so 20 anni che non vado più pe boschi da solo ......ma non mi lamento di certo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Mordi e fuggi.......ma quando vi fermate a mangiare che cosa trovate ?? Alla grande !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Grazie Giuliano, per quel che riguarda la "porcinotta" invece , in qualche topic precedente dovrei (anzi senza dovrei) aver postato qualche foto. Sicuramente non mancheranno repliche in futuro, ehehehe Ciao Caro Carlo, Ho verificato...hai ragione..ho ritrovato la foto che avevi postato della Porcinotta... Le avevo mandato un Baciotto allora...faccio il Bis sta sera... Un Abbraccione di cuore a tutti voi tre.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 un mordi e fuggi coi fiocchi, direi!!! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati