leona Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ....questa passione deve essere davvero grande ....a volte me lo chiedo...e non riesco a spiegarmi perchè fare certe cose.....perchè non rinunciare.... una pioggia forte e martellante iniziata ieri notte.....verso mezzogiorno di ieri decido di andare...la pioggia sembra attenuarsi....forse smette.... ovviamente mento a me stesso perchè montagna la vedo bene da casa ......o meglio vedo quella cappa scura implacabile scendere fino giu' in basso.... è troppo forte la tentazione di vedere se sono cresciuti dei boccioli visti tre giorni prima in questo bosco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ...riesco a fare pochissime foto.....la pioggia a tratti è veramente forte....si vede malissimo.... il problema è che "loro" sembrano esserci e.....non mi fanno andar via! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ...sono cresciuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ....purtroppo ne trovo diversi, anche grandi ridotto cosi' ...soprattutto nelle pianette dei prati ai margini del bosco ridotte ormai ad una palude..... con le lumache in piena attività.....non riesco a metterli neanche interi nel canestro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 poi qulcuno in buone condizioni......si fà per dire.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ........................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ......l'acqua ormai è arrivata alle ossa....pero' ogni tanto ne vedo uno che mi dà ancora la voglia di proseguire..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ...................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 .....il bosco di cerro inizia a "contaminarsi".....torno indietro.....anche perchè piove...piove...piove.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ....sulla via del ritorno il piu' bello....bagnatissimo come tutti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ...la foto è dal balcone di casa, all'asciutto finalmente! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Belli,si vede che hanno preso l'acqua. Mi sbaglio o la foto n:9 sono due Boletus Edulis???? Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Bellissimi Leonardo , :happybday: credo sia valsa la pena di fare una doccia l'avrei fatta pure io nolto volentieri con la compagnia dei ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Leonardo.....tutta st'acqua presa per quei funghi? ma tu guarda.....io ne prendo a litri anche senza cesto..... ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati