dragon56 Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Ciao Leonardo, di acqua ne' devi aver presa tanta , ma davanti alla passione per il bosco e per i funghi non c'e pioggia che tenga, zuppo , fradicio ma a quanto vedo con un bellissimo raccolto ......coraggio che il peggio e' passato ........il sole e' alle porte , la goccia fredda s'e squagliata prima di toccarci , le temperature sono in netto rialzo.... Credo che quest' anno sara' una'anno da incorniciare per la produzione fungina..........e per noi le soddisfazioni saranno all'ordine del giorno..... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 bellissimi Leonardo fin'ora hai trovato funghi meravigliosi e questi non sono da meno dei precedenti forse forse sta'stagione la ricorderemo per molti anni......speriamo!!!! ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Bagnato ma immagino molto soddisfatto Molto belli. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Gran bei funghi.......peccato per l'acqua che comunque non li ha rovinati. Stamattina il bosco era un pantano......... SVEGLIA !! Se non ci da una mano......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Belle immagini di bei Porcini... Caro Leonardo..ma la fiaschetta di Grappa l'avevi portata?? A volte risulta molto Utile... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Belli,si vede che hanno preso l'acqua.Mi sbaglio o la foto n:9 sono due Boletus Edulis???? Complimenti :biggrin: :priest2: ...no Piccio, non credo almeno.....da noi gli edulis sono una rarità....poi quelli erano sotto cerro..... grazie comunque e a presto! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Bellissimi Leonardo , credo sia valsa la pena di fare una doccia l'avrei fatta pure io nolto volentieri con la compagnia dei :priest2: ignazio ....grazie Ignazio! comunque è da pazzi.....ti rendi conto solo quando rientri a casa e vedi la faccia con cui ti guardano moglie e figlia.... :biggrin: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Leonardo.....tutta st'acqua presa per quei funghi? ma tu guarda.....io ne prendo a litri anche senza cesto..... ciaoooooo :biggrin: ....capitato anche a me..... .......che ci vuoi fare? ormai siamo incurabili! a presto :priest2: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Ciao Leonardo, di acqua ne' devi aver presa tanta , ma davanti alla passione per il bosco e per i funghi non c'e pioggia che tenga, zuppo , fradicio ma a quanto vedo con un bellissimo raccolto ......coraggio che il peggio e' passato ........il sole e' alle porte , la goccia fredda s'e squagliata prima di toccarci , le temperature sono in netto rialzo.... Credo che quest' anno sara' una'anno da incorniciare per la produzione fungina..........e per noi le soddisfazioni saranno all'ordine del giorno..... Walter ......grazie Walter......speriamo sia vero cio' che dici .....sono 15 giorni che aspettiamo questo sole....ma non arriva! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 bellissimi Leonardofin'ora hai trovato funghi meravigliosi e questi non sono da meno dei precedenti forse forse sta'stagione la ricorderemo per molti anni......speriamo!!!! ciaooooooo ....grazie Pe'.....non belli come i tuoi ancora ......per il seguito della stagione comincio a crederci anch'io.....l'estate deve venire per forza! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Bagnato ma immagino molto soddisfattoMolto belli. Paolo grazie Paolo..... a presto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Gran bei funghi.......peccato per l'acqua che comunque non li ha rovinati. Stamattina il bosco era un pantano......... SVEGLIA !! Se non ci da una mano......... ...finirà anche l'acqua prima o poi......poi tra un po' di settimane magari la cercheremo di nuovo .....noooo.....basta questa.....avanza! grazie... Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Belle immagini di bei Porcini... Caro Leonardo..ma la fiaschetta di Grappa l'avevi portata?? A volte risulta molto Utile... Un Abbraccione Giuliano grazie Giuliano......non male l'idea della fiaschetta ......l'unico problema potrebbe essere....non ritrovare la strada! un abbraccione anche a te :biggrin: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Nonostante tutta l'acqua hai portato a casa dei bei fungotti! Ieri ne ho presa parecchia anch'io, ma il loro richiamo è sempre irresistibile...! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Dai Leo.... x un po' di acqua ...... quando si non si sente neanche....... l'importante quando si torna a casa ....cercare di non sternutire...... se no la sig.ra :biggrin: :priest2: Complimenti x il meritato raccolto... Un saluto Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati